1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo La Ps3

Discussione in 'Vendo' iniziata da ZUFOLONE75, 29 Gennaio 2007.

1. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh si ragazzi, mi spiace dirlo ma devo vendere la PS3 Jap 20 Gb!!!
    Purtoppo devo acquistare il PC nuovo e miservono soldini!!!
    Magari a natale dell'anno prossimo con i soldi della tredicesima me la ricompro!!!
    se i moderatori ed i responsabili del forum mi possono dare l'autorizzazione vorrei postare il numero dell'asta che ho messo su ebay. Ho fatto un'asta veloce di un giorno perchè ho bisogno dei soldini per il PC. :(
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Temo che sia contro il regolamento postare dele aste di Ebay, anche perchè nel mercatino si devono specificare i soldi che uno vuole.

A mio parere a fare un asta di un giorno ci perdi: spero che abbia messo un prezzo di risrva ragionevole, altrimenti va a finire che la svendi!:eek:
  3. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so ma ho urgenza di riparare il pc che mi serve per lavoro. cmq la vendo 650 con resistance e 2 film blu ray + cavo HDMI
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Penso che sia tardi per venderla su eBay. Ci sono pochissime offerte e la maggior parte rimangono invendute!

Dovresti davvero svenderla per darla via.

ebay è un pacco: se la vendi a 650 euro si prende circa 30-40 euro per spese di inserzione e percentuale sulla vendita. Se ti pagano con payPal, Paypal si prende circa 30-40 euro di percentuale. Alla fine la vendi ad un prezzo non concorrenziale e ci perdi cmq un 100 euro.
    E non ti dico se se l'agiudica qlcuno che la vuole spedita in Africa, prima di far capire ad eBay che hanno tentato di truffarti ti bloccherà l'account (perchè nel frattempo tu nn paghi altrimenti non possono restituirti i soldi) ti assicuro che ci vogliono decine di mail prima che ti diano retta.
    Ti cosiglio di venderla a mano a qualcuno interessato, tanto ci sta molta gente che si strapperebbe i capelli per spendere 650 euro per una console....
  5. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cmq se vuoi venderla qua, mettici un'inserzione nella zona mercatino...specifica tutto mi raccomando.
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sposto il msg.
  7. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz stavo per scriver di chiudere il post, che ho messo l'annuncio!!!