1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo la mia xbox!

Discussione in 'Vendo' iniziata da maurizio1977, 16 Agosto 2005.

1. maurizio1977

maurizio1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo a malincuore la mia cara xbox,purtroppo non ho mai tempo e quando c'e'lo preferisco fare altre cose insomma meglio venderla che vederla cacciare le ragnatele,lo tenuta benissimo come tengo i miei decoder adesso passiamo agli accessori in dotazione;
    1)Hard disk della samsung da 160gb a 5200(cosi'non riscalda troppo)ancora con 1 anno di garanzia(allego fattura)
    2)Aladdin advance chip ancora in garanzia(non ricordo quanto comunque non ho mai avuto nessun tipo di problema,allego fattura)
    3)Lettore dvd della samsung(chi conosce la xbox sapra'che e'il migliore in circolazione)testato la scorsa settimana con dei dvd double layer,nessun problema di lettura
    4)Joypad senza fili della Logitech(non credo ci sia altro da aggiungere,anche questo ancora in garanzia e con fattura)
    5)Kit dvd se si vuole guardare un dvd usando la console senza chip
    6)Cavo RGB con uscita audio AC3 da collegare all'amplificatore per gustare i giochi in dolbydigital
    7)Borsa per portatili comprata a dicembre per trasportarla
    8)Halo e Dead or alive 3+un demo Sega GT2002
    Ora un piccolo riassunto di quello che potete fare collegando la xbox al pc tramite cavo di rete;divx,mp3,foto,video,possono essere mandati nella xbox e per mezzo di appositi programmi(es.mediaplayer)possono essere visualizzati sul televisore,bene credo di aver detto abbastanza anzi forse qualcosa ci sarebbe ma la lascio come sorpresa a chi comprera'la console.
    La suddetta si trova in germania(a casa mia)e verra'mandata in italia a mie spese(impacchettata a dovere) vorrei ricavarne almeno 300€,pagamento solo tramite bonifico bancario per il solito motivo del contrassegno che in europa non funziona,buon divertimento.
    maurizio1977
  2. Peach`O

Peach`O Guest

vendi tutto in blocco?