1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Kit Raffreddamento Liquido

Discussione in 'Vendo' iniziata da ZioPippoSSJ, 20 Marzo 2005.

1. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il kit è composto da
    -W.B. Lunasio (non ricordo la versione, crado lunasio3) in rame lucidato a specchio. Nelle foto è un pò ossidato ma prima di venderlo lo pulisco col liquido apposta. La lappatura è ancora buona.
    -Staffa per raccordo socket 370, socket A, socket 462 (con altre staffe,non incluse, il wb è compatibile con qualsiasi mobo\proc copresi anche P4 e athlon 64)
    -Radiatore (piaggio) 23*13 cm (quando lo usavo io non trovavo ancora radiatori apposta..e uno si arrangiava)
    -2 pompe nova, 1 sicce da 900l/h esterna (non perfettissimea ma tutt'ora in funzione senza problemi) e un altra da 600l/h da immersione
    -tubi in silicone
    -fascette e 1raccordo sostituitvo per il w.b.

Le vendo a 50€ o valuto un po le offerte!
    Precedenza consegna a mano a Monza o Milano Bicocca.Spedizioni con pacco celere3 con bonifico bancarcio anticipato.
    la mia mail
    ZioPippoSSJ@hotmail.it
  2. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nuovo prezzo 40€!!!!!!!!!