1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo joy pad xbox senza fili

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_andry83, 10 Marzo 2005.

1. imported_andry83

imported_andry83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti a chi interessa joypad xbox senza fili? sulla confezione cè scritto 2,4ghz..è nuovo imballato..per il prezzo è attorno ai 40 euro poi lo venderò al miglior offerente sempre se cè :) ah dimenticavo i pulsanti e la forma sn molto simili all'originale quindi nn ci sn problemi di adattamento cn i pulsanti...fatemi sapere in pvt..ciauz a tutti
  2. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per ora ti offor 30 comprese psese in prioritaria
  3. imported_andry83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi par poco all'ebay games li vendono a 50 se nn di +..posso farti 40 e dividiamo le spese di spedizioni
  4. alchemist

alchemist Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che voglio fare il guastafeste, ma penso che su un forum tutti debbano aiutarsi. E penso che sia doveroso dire che 40 € per un pad cordless sono davvero troppi! Il logitech precisione cordless NUOVO costa 46€! Penso che l'ambiente in cui uno spara a zero sperando che qualcuno abbocchi sia più idoneo a ebay o altri mercati dove si sa che è tutto un far west. Non metto in dubbio la buona fede del venditore (ci mancherebbe, non ne avrei neppure la possibilità, non conoscendolo) ma penso che prima di vendere qualche cosa bisogna anche informarsi sul prezzo di mercato dell'oggetto. Le cose non si regalano, ma neppure le si fanno pagare a peso d'oro. Questa è solo una considerazione (ne ho lette altre sul forum, quindi non sono il solo a pensarla così), poi è normale che ognuno può fare come crede. E per questo che ci sono i Tirapacchi!
  5. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iinfatti io offro 30 euro
  6. imported_andry83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io + di pagarmi le spese di spedizioni nn so ke fare..chiudete pure allora questo thread..in negozio costa 50 euro se lo trovate a 30 compreso le spese di spedizione ditemelo che ne voglio uno