1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro Vendo iPad mini Retina 3G Wi-Fi 32GB

Discussione in 'Vendo' iniziata da Screamieri, 17 Marzo 2015.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti!
    Vendo iPad mini Retina 3G + Wi-Fi 32GB in perfetto stato (acquistato a dicembre 2013), sempre protetto da Smart Case Apple ufficiale in pelle e pellicola. Può essere usato sia in Wi-Fi che con una SIM dati.

Il tablet è stato usato pochissimo e sempre conservato perfettamente. Viene fornito di Smart Case ufficiale (costo in negozio 79?) e pellicola già applicata. E' presente anche scatola e alimentatore ufficiale.

PREZZO 300 euro con scambio a mano, 15 euro in più per la spedizione.

Accetto scambio a mano a Roma e spedizione. Accetto tutte le modalità di pagamento, nel caso di Paypal percentuale a carico dell'acquirente.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2015
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma è il primo? il prezzo mi sembra assolutamente fuori scala
  3. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    E' il primo Retina, ha poco più di un anno. In effetti forse il prezzo è un po' alto. L'ho abbassato a 300, perché comunque di meno mi sembra eccessivo.
    A Sid piace questo elemento.