1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo il blocco ps2e xbox moddate leggete: continua

Discussione in 'Vendo' iniziata da MasterTiger, 27 Gennaio 2005.

  1. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora vendo in blocco xbox e ps2 moddate
    la xbox e 1 1.0 ed e ferfettimimamente funzionante con1 modifica softwere e con tutte la dansword e tutti i programmi regalo halo2 prince of persia 2 blinx 2 kill switch e altri giochi
    lettore:thomson legge tutto tranne i cd-r
    mentre la ps2 e 1 v7 moddate ottimalegge tutto 2 joipad inculusi come nell xbox10 giochi perfettamente funzionante

    allora vendo xke mi sono state regalate 1 xbox cristal 1.6 con superaladin live e hard disk 120 giga con piu di 60 games dentro e tutti i programmi

    e ps2 silver moddata ground 0 legge tutto dvx mp3 ect come la nera legge tutto con hard disk 120 giga adattatore di rete

    comunque la x nera la vendo solo quando avro trovato 1 lettore philips seconda gen o samsung prima per metterlo nella mia cristal xke il lettore e uscito difettoso quindi se avete qualke lettore da vendermi ditemelo ke non sia thomson cosi posso iniziare a ricevere vostre offerte ciao
  2. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la x quanto vuoi?
  3. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SONO INTERESSATISSIMO ALLE XBOX,TUTTE E DUE...QUANTO VUOI?TI OFFRO 160 X LA PRIMA!
  4. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EHM SCUSATE volevo dire 160 x la seconda,x la prima ti offro 100 se senza joypad,115 cn il joypad 125 con 2 joypad!
  5. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora la cristal e nuovas imballata mai usata mai
    ha super aladin live hard disk 120 giga tutti giochi i piu belli
    tutti i programmi e le dansboard ect joipad wireless ect 160 e troppo troppo poco va be lo stesso la cristal non e in vendita ah 1 lettore appena messo samsung prima gererazione ora me ne serve 1 altro per la nera quando avro 1 altro lettore la vendere cqe ti faro sapere pagamento esclusivamente in contrassegno semi posso fidare
  6. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti giuro mi credi che nn ho capito niente??ma sei italiano....lo parli???:D

    cmq si + esplicito e dimmi qnt vuoi x le xbox e ti dico se ci arrivo o meno!!aspetto tue notizie!
  7. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allors atavo dicendo ke la x e la play 2 nera le vendo xke mi sono state regalate rispettivamente la cristal e la silver KE ASSOLUITAMENTO NON SOO IN VENDITA alla cristal appena acquistata e pertito il phipips e gli ho messo il samsung prima generazione della nera e ora nella nera non ce 1 lettore la vendo appena mi compro 1 altro samsung prima generazione quindi fra 3o4 giorni capito?adesso?
  8. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    petrfetto e se la volessi senza lettore????ti vanno bene 85 euri?pagata in contrassegno ovviamente?
  9. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sorry vendo solo con il lettore quando mi arriva o ci metto ho samsung prima o 1 thomson prima devo decidere
    il thomson gia cel ho e va benissimo
    cqe ti faccio sapere ce 1 mio amico di squola ke mi ha offerto 130 euroe al90x100 la vendo a lui cqe inceve di 5 ne regalo 10 o15
    a seconda delle offerte

    be vendo anke la play 2 nera modificata perfettamente funzionante 1 joipad 10 giochi 140euro credo e altri 10 euro il piu 2joipad e altri 5 giochi ripeto ke i giochi sono regali x xbox e play 2 il tolate ne dovrei averre piu di 500 quindi potete andare ranquilli ahg nell x ki la prende includo 2 games anke nell hd x ki li vuole halo2 e su dvd e gia e 1 regalo e ce ne sono moltissimo tutti i programmi esistenti nella 1.0
    la ho usato parecchio dicendo la verita ma l hd laskeda madre e il lettore sdono stati cambiati solo il case i rimasto originale nero
    cqe dal prossimo mese modifico xbox a 15, 20 euro in contrassegno naturalmente mod wia softwere ciao
  10. zerokalc

    zerokalc Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora... non ci ho capito niente...

    A me interesserebbe la play 2 nera...

    1)Cosa comprende?
    2)E' modificata?
    3)Se si con che chip?
    4)Prezzo
  11. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la play 2 comprende play 2 v7 modificata la v7 e la piu affidabile 2 joipad cavi standard 10 giochi il chip con la modifica lo pagai 120 euro mi disse ek era la migliore modifica
    fAmmi tu 1 prezzo fra poki giorni sara pronta anke la 1.0 circa mercoledi dovrebbe esserew pronta o al massimo giovedi la vendo mi hanno offerto 130 euro credo ke sia gia venduta a lui anke xke gio regalo 5 giochi halo 2 need for spedd underground 2 ,kill switch ,blinx 2 e altra da scegliere dalla mia lunghissima lista poi gli ho preparato 1 hd nuovo con tutti i programmi immagginati e esistenti con dentro il bellisimo gioco indiana jones e la tomba dell imperatore aspetto altre offerte x la x ma credo ke e vendita ciauz