1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo DVD-R vergini

Discussione in 'Vendo' iniziata da *rabside*, 10 Marzo 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo l'incredibile successo del mio thread precedente, vi ripropongo questa interessante offerta che già molti di voi hanno sfruttato!

DVD-R marca Gate24 collaudati su Xbox con lettore Samsung con ottimi risultati: caricamento dei giochi molto rapido e nessun rallentamento durante il gioco!

L'offerta che vi propongo stavolta è più competitiva in quanto mi sono procurato parecchi DVD e posso quindi abbattere il prezzo :D

Blister da 25 a 1.5 euro a dvd fate un po' voi i conti :)
    Blister da 50 a 1.3 euro a dvd

Un'ultima cosa: siete scettici riguardo questa marca xchè non la conoscete? Gate24 è una marca tedesca che non è ancora diffusa in Italia, il prezzo è così basso perchè il prodotto è direttamente importato!
    Ho condotto numerosi test confrontandoli con i Princo e si sono dimostrati nettamente superiori: i princo nel blister da 50 una volta superata la metà si bruciavano uno si uno no!

Ultimissima cosa: pagamento con vaglia o bonifico, invio merce tramite posta assicurata!

Contattatemi via email: rabside@tin.it
  2. nikdiablo

nikdiablo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono di ottima fattura i dvd il pc li legge benissimo e anke la xbox raga sotto a comprarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e un bel risparmi grazie a rabside
  3. dantrium

dantrium Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh io nn conosco il supporto ma il prezzo nn e' irresistibile se paragonato ad i prezzisu ebay, fai prezzi diversi su quantita' diverse???? ciao fammi sapere.....
  4. nikdiablo

nikdiablo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    manda una mail a rabside che ti spiega tutto cmq li ho testati e sono ottimiiiiiiiiiiiii
  5. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I prezzi sono quelli che sono perchè la qualità è ottima. I prezzi mi sembrano molto interessanti e cmq hai la certezza che fuonzionino...

Se non sei convinto per 5 euro (il prezzo della spedizione) ti posso inviare 2 dvd di prova (mi rovino! :)). Questo solo se sei interessato ad acquistare un elevato quantitativo.

Ciao!
  6. dantrium

dantrium Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senti adesso ho ancora un bel po' di dvd cmq per il fatto che funzionino nessun dubbio, io nn ho ancora avuto nessuno problema con i princo 4x gradeA e 100 li pago 80 euro e sono tutti perfetti cmq ti faccio sapere grazie a presto....
  7. BACICCIO

BACICCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, altro ke questa marca pinco pallo mai sentita,io ho acquistato una campana da 100 pz. di Ritek con superfice stamp a 115 € da Oscar prezzo mai visto prima.
    x maggior info: eric75@tin.it, oppure potete vedere il post in "vendo" dove c'è scritto Ritek.
    Ciao
  8. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, conoscendo la Ritek posso andare sul sicuro... ho fatto numerosi test e i miei vincono a mani basse: masterizzazione sempre a 4x e non ne ho mai sputtanato 1, sia masterizzando x xbox che per ps2, fate un po' voi...

Cmq complimenti per la sportività!
  9. BACICCIO

BACICCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NN SI TRATTA DI SPORTIVITA' SI TRATTA DI CERTEZZE, ED I RITEK IN QUESTO SENSO SONO I MIGLIORI SUPPORTI (X ME') ATTUALMENTE SUL MERCATO.
    POI OGNUNO LA PENSA A MODO SUO.
    CIAO
  10. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra cmq il caso di venire a sputare su una merce che non conosci nemmeno...
    quindi sei pregato di astenerti da futuri commenti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.