1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo chip X-B.I.T.

Discussione in 'Vendo' iniziata da Lorenz, 19 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vendo chip xbit a 20 euro.

Le specifiche fondamentali sono:

2 MB di memoria flash
    6 combinazioni differenti di bios
    flash via porta USB
    montaggio con strip o solderless (pogo pins)
    realizzazione tecnica ottima
    pannellisno esterno con dip-switches e porta miniUSB

Voglio puntualizzare una cosa: visto che il 99,9% del chip montano una strip femmina, mentre sulla mobo della xbox si monta la strip maschio (pinheader), ho sostituito la strip maschio presente sull'xbit (e' l'unico chip ad alloggiare una strip maschio) con una femmina, cosi' da essere subito compatibile con una scheda madre che ha gia' subito il montaggio di un pinheader.
    Naturalmente e' sempre disponibile la possibilita' di montare il chip medante pogopins (solderless).

Il chip e' GARANTITO FUNZIONANTE, lo cambio solo perche' ho ricevuto in regalo un altro chip piu' moderno.

Qualora uno volesse, mi occupo io di flashare subito i bios desiderati, e alleghero' al chip le istruzioni per selezionarli.

Trattero' la vendita col primo postatore, in caso di rinuncia da parte di questo passero' ai successivi.

PS: visto che ho avuto dei problemi in passato con la vendita di un articolo che poi mi e' stato definito DANNEGGIATO quando invece semplicemente non e' stato moddato in modo corretto (ora lo sto usando io ed e' perfettamente funzionante) , e ho dovuto pagare due volte le onerose spese di spedizione , assicuro che il suddetto chip e' perfettamente funzionante, e non mi assumo alcuna responsabilita' per un'errata installazione.

Saluti
  2. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei interessato al chip. Le spese di spedizione sono comprese? Saresti disponibile ad uno scambio a mano? Di dove sei?
    Grazie
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    non ti consiglio lo scambio a mano se sei affezionato alla tua verginita' anale... ehm... Lorio e' un po' gay... :rolleyes:
  4. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma no dai...oggi poi esistono anche i tappi super forti o i boxer di ferro....:D
  5. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo anche chiederti se l' xbit era la versione 1.0 oppure 1.5. Grazie.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ciao Andrea, scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto qualche problema con l'universita'.
    Per lo stesso problema sono costretto a spedirti il chip tra una settimana circa, se lo vuoi ancora naturalmente.
    Il chip e' la versione 1.0 , identica alla 1.5 se non per una velocita' inferiore nel trasferimento attraverso USB.
    Ogni montaggio e' consentito, per quanto riguarda il pinheader ricordo che ho sostituito il maschio con la femmina, cosi' da essere compatibile con una piastra gia' moddata.
    Ricordo anche che non ho il cavetto miniUSB-USB, ma e' sufficiente un cavo da macchina fotografica digitale: e' del tutto identico.

Scusa il disagio

Lorenzo
  7. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sono ancora interessato, ma non sono tanto esperto di spedizioni: non si può fare un pagamento alla consegna? Del tipo ti do i miei dati, spedisci e pago alla consegna della merce (se non mi sbaglio si dice in contrassegno)? Nel 20 € sono incluse anche le spese di spedizione?
    Ma se invii tutto settimana prox, quando circa? Giusto per sapere.

Poi eventualmente mi faccio sentire per i bios da installare.

Grazie
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Facciamo cosi': prima lo provi poi decidiamo per il pagamento, non c'e' alcun problema.
    Per i bios, verso martedi' posta i bios che vorresti, in qualunque combinazione (in modchip-> tutorials c'e' il programmino per il flash: scaricatelo e guarda le combinazioni possibili).
    Io penso di spedire giovedi'
  9. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio per la fiducia ma preferisco pagarla la merce alla consegna anche perchè non so se riesco a farlo funzionare subito il chip. Io ho montato un Akira1 e non so se basta semplicemente che stacco uno dalla strip e metto l'altro o se devo dissaldare fili vari ecc. Per i bios io sarei portato a mettere un evoxm8, evoxm7,x2 4983.06 e poi consigliamene tu altri 3 che possono essere utili.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se akira 2 alloggia su una strip maschio ovvero:

allora e' sufficinete rimuovere il chip, posizionare xbit (per questo ho fatto la modifica di cui parlavo), saldare il filo che va a D0 su un punto metallico di XBIT ed e' fatta.
    E' semplicissimo, tranquillo; per il pagamento facciamo dopo, tanto vedrai che riuscirai a farlo funzionare senza problemi

Per i bios mi serve sapere se hai un HDD piu' grande o piu' piccolo di 120 GB, per il resto dopo averli flashati ti mando una tabellina con le impostazioni dei dipswitches per selezionarli
  11. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma scusa l'ignoranza, quando il postino si presenta con la busta con l'xbit, io che cosa faccio? Prendo e dico grazie? Sai qui in Valtellina le info arrivano tardi...siamo indietro :D .

Ma il filo ke va al d0 dell'akira, lo taglio?
    Il mio hdd è da 80 gb.

Grazie ancora di tutto.
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Gli dici solo grazie :D
    Il filo che va a d0 lo puoi tagliare, l'estremita' libera la salderai ad un punto metallico sull'xbit.
    Gli schemi li trovi qui
  13. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito, sei stato chiaro. Se mi scrivi l'indirizzo e-mail ti mando i dati dove inviare il chip giovedì prossimo.
    Comunque grazie per le info.
  14. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo anke kiederti se gli os per xenium o smart xx funzionavano con qs chip: penso di no xò preferisco kiedere a te.
  15. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella tua X ci sono qs switch per l'xbit, e compaiono sotto il frontale del case gli usb per riprogrammarlo mentre sul sito ufficiale compare un sistema composta da dip switch e mini usb.....con il chip fornisci anke qs ultimo?
  16. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La foto del 'sistema' ke dicevo è la seguente:
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Certo, quello era un mio modding.
    C'e' tutto nel kit, tranne il cavetto che puoi recuperare da una fotocamera digitale
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il chip e' pronto: flashato e impacchettato.
    Appena puoi mandami i tuoi dati per PM e provvedero' alla spedizione
  19. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora ti mando il pm.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.