1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo cavo vga Madcatz per 360

Discussione in 'Vendo' iniziata da davidebelt, 23 Maggio 2006.

  1. davidebelt

    davidebelt Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendo cavo vga madcatz pe xbox 360 con spinotti e adattatore vga.prezzo 15 euro + ss
  2. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per metterti il bastone tra le ruote....ma nel forum bisogna aiutarsi quando si può....




    http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060304&page=xbox360_accessories-02

    alcuni estratti

    ...La soluzione VGA di MadCatz lascia un po' d'amaro in bocca. Innanzitutto, a parità di prezzo con la proposta di Joytech, non include il cavo audio ottico, che va acquistato a parte. Inoltre il cavo è molto lungo - addirittura cinque metri ! - ma la parte terminale del cavo VGA non è schermata e ha una sezione fin troppo esigua.La conseguenza è una qualità dell'immagine non ottimale, veramente un peccato. Posso consigliare questo prodotto solo a chi ha bisogno di un cavo veramente lungo e non si accontenta dei due metri offerti da Joytech

    e ancora..

    http://xboxway.com/hardware/archive/2006/03/13/recensione_cavo_vga_madcatz_xbox_360.aspx


    estratto...

    Il primo impatto è piuttosto devastante: cavo non molto schermato, estremamente lungo, immagine con contrasto a zero, colori sbiaditi, contorni non ben definiti; non c'è nulla che ci soddisfi in questo cavo, a parte la risoluzione. Comunque non tutto è perduto, perché giocando sui parametri del televisore (contrasto, luminosità, saturazione del colore, etc.) è possibile avere un ottimo e gustoso segnale. In generale, un televisore adatto a questo cavo (ben poco schermato) della MadCatz ha come caratteristiche principi una diagonale inferiore ai 20 pollici (che aiuta per i contorni degli oggetti a schermo) ed una capacità di contrasto di almeno 600:1.

    Per il resto, il collegamento VGA dà le soddisfazioni di un Component originale, se non che il set-up dalla parte del televisore (contrasto, etc.) va ripetuto ad ogni gioco diverso, in modo da ottenere sempre risultati eccellenti.

    Un consiglio per i più esperti: uno dei massimi problemi di questo cavo è la sua poca schermatura che, unita alla generosa lunghezza, ne "deforma" il segnale in uscita. Rendere il cavo più corto (sull'1.5 metri) è una operazione piuttosto facile e che fornisce ottimi risultati: tenete comunque conto che una tale operazione ci farà perdere la garanzia di 5 anni promessa dal produttore.
  3. davidebelt

    davidebelt Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16