1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo case moddato

Discussione in 'Vendo' iniziata da Lorenz, 15 Febbraio 2005.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vendo il mio case moddato: ho deciso di mettere l'annuncio su ebay perche' garantisce maggior serieta', dopo gli ultimi avvenimenti visti nel mercatino.
    L'asta parte da 19 euro.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8170783020&ssPageName=STRK:MESE:IT

Ecco le caratteristiche:

# Jewel trasparente (l'immagine è sita tra la lamina metallica ed il jewel) .
    # 2 Ventole laterali Thermaltake complete di griglia tagliata al laser regolabili con 2 trim fino a 4800 RPM. Al minimo dei giri sono molto silenziose. I trim possono essere facilmente sostituiti con sensori a termocoppia (inclusi nell'offerta) che permettono la regolazione automatica della velocita' in funzione della temperatura.
    # Sedi per switches (4 per switches X-BIT ( o altro modchip con dipswitches) + 1 per ON/OFF Ventole).

Nelle immagini si osserva solo la parte superiore , ma il case è COMPLETO anche della parte inferiore, che è ancora vergine.

La lamina metallica non è stata rimossa, ma è tagliata solamente in corrispondenza delle sedi per gli switches: in tal modo conserva perfettamente la sua funzione.

La parte inferiore del case è completa di porte joypads e ventola originale posteriore.

Le condizioni sono molto buone.

Ricordo che solo il valore delle ventole è di 15 euro ciascuna (cfr. Drako.it) . La consegna potrebbe avvenire alcuni giorni dopo la chiusura dell'asta (max una settimana).
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408