1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Vendo Blackberry NUOVO] Bari e italia

Discussione in 'Vendo' iniziata da Neith, 29 Gennaio 2008.

  1. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Vendo BlackBerry 8707g nero operator unlock (potete metterci qualunque sim/usim), nuovo mai usato in confezione originale integra. Prezzo di listino € 599,00 vendo a € 350,00. Smartphone UMTS dotato di bluetooth 2.0, 64 Mb di memoria flash + 16 Mb di RAM interna, web browser, può ovviamente fungere da modem.

    BlackBerry 8707g opera su reti UMTS a 2100MHz e GSM/GPRS a 850/900/1800/1900 MHz GSM/GPRS. Il display LCD offre risoluzione QVGA (320x240), mentre la tecnologia con sensore luce è in grado di ottimizzare automaticamente l’illuminazione dello schermo e della tastiera per una perfetta visibilità sia in ambienti interni che all’esterno. Si possono inoltre visualizzare gli allegati delle email nei formati più diffusi inclusi Microsoft® Word, Excel e PowerPoint®, Adobe® PDF, JPEG, BMP e TIFF; è dotato di tastiera QWERTY estesa ed ergonomica per una digitazione rapida e precisa e include tasti dedicati per le funzioni “invia”, “fine”, “mute” e “power”. Il sistema di vivavoce integrato consente di condurre le conversazioni lasciando libere le mani; lo smartphone può anche essere utilizzato con cuffia wireless o con kit per automobile grazie al supporto Bluetooth integrato.

    Vendo in zona bari con ritiro a mano se lo si richiede, ma anche altrove tramite spedizione :)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    scrivi se fornisci documento valido per la garanzia e in caso di spedizione metodi di pagamento accettati
    grazie
  3. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Sì scusatemi :p allora lo smartphone è completo di garanzia ed è possibile effettuare il pagamento tramite paypal, contrassegno e per altri metodi di pagamento contattemi.