1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo adattatore Video Comp > Vga

Discussione in 'Vendo' iniziata da gesù, 2 Luglio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo adattatore per console da Vide Composito a VGA, semplicissimo da usare basta collegare il cavo video della console sia Video composite che Super Video(la risoluzione con il secondo è un pò meglio) all'adattatore che va collegato con apposito cavo sia al video del computer sia alla scheda video del computer poi grazie al telecomando passerete da un dispositivo all'altro ogni volta che vorrete.
    Per ulteriori e più specifici chiarimenti inserisco il Link del produttore http://www.grandtec.it/Web/grandtec/schedaprodotto.asp?IDPROD=2373&ID_CAT=287

Io l'ho pagato 90euri e non lo vendo a meno di 50.
  2. imported_Irvine^

imported_Irvine^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco fatto...ho messo a posto il link.. ;)
  3. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :strano: non riesco a capire cos'è cambiato?
  4. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao, perchè lo vendi?
    A me potrebbe interessare, devo giocare in ufficio, ma vorrei sapere se funziona bene con l'x e ps2 perchè qui si gioca alla grande a WE...( in pausa pranzo s'intende....:palleggi: ) fin che non uscirà per x.....
    cmq dammi qualche delucidazione in più e poi ti farò un'offerta in pm... ciao
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io vorrei sapere se può sfruttare le varie risoluzioni dell'xbox e il progressive, quali il 480p,720p e 1080i e i giochi 16/9
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.