1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo 30 DVD-r Princo General

Discussione in 'Vendo' iniziata da kurty, 4 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kurty

kurty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Causa passaggio a masterizzatore che supporta solo i + r vendo 30 DVD-r General (120min-4,7Gb) della Princo (top bianco + fondo viola) a 20 euro comprese s.s.

Sono dei buoni dvd-r che non hanno grossi problemi sui lettori xbox se masterizzati a 2x

Due scatole hanno ancora la plastica protettiva, una invece no.

Pagamento: ricarica su carta Poste Pay
    Spedizione: tutta italia
    Consegna a mano: Trento e dintorni

saluti

kurty
  2. andrecad

andrecad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che è un po' troppo,voglio dire..il + sfigato trova i princo a 35cent,ne ho ordinato 600ieri a 29cent l'uno!!:D
  3. andrecad

andrecad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che è un po' troppo,voglio dire..il + sfigato trova i princo gradeA 4x a 35cent,ne ho ordinato 600ieri a 29cent l'uno!!:D
  4. andrecad

andrecad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. kurty

kurty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non calcoli le spese di spedizione. Finchè ne compri 600 ammortizzi le spedizioni con la quantità, su 30 è difficle.

Ammettiamo che le spese siano di 10 euro (ed è poco) i miei dvd vengono 33c l'uno, un prezzo onesto data la quantità (in giro per gli store per avere un prezzo così di solito bisogna ordinarne almeno 50, oppure te ne rifilano 600 come a te.

kurty
  6. andrecad

andrecad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rifilo?no,me ne servivan 350 e ad un mio amico250..fai la somma e....tadaaaaa...
    600dvdiscus
    cmq li vendono a 29cent anche ordinandone 50 e la spesa d spedizione nn cambia dato ke sin a 30kg paghi lo stesso tanto.
    Cmq ok,buone venditeeee
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.