1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 15 Settembre 2005.

1. Motomobile

Motomobile Guest

ma perchè c'è gente che vuole vendere le proprie psp? io me la terrei sempre con sè. Ormai siamo amici inseparabili :D
  2. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse la domanda piu' appropriata è: perchè la vendono il giorno stesso dopo averla aquistata...ne ho viste molte in diversi siti.Psp in vendita,mai accese e scatole ancora sigillate con scontrino del giorno stesso della vendita...questo non lo capisco proprio
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Looooooool
    e io che pensavo come sono le vendite di psp, invece tutto diverso:D
    vabbeh, le cose prima o poi si anoia, soprattutto per quei ragazzi che seguono ''la moda'', loro prendono subito e poi vendono anche subito, o tu le prime ore giochi RR la grafica ti spaventa, ma dopo sei abituato e quindi non fa piu efftto;)
    una vita di lusso o una vita di merda ma tanto prima o poi si abitua ugualmente...cosi dice il saggio