1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendita sospesa per PS3 60GB

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Decimo Andrew, 10 Gennaio 2008.

  1. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti,
    per natale mi sono regalato la ps3, ma per mia sfortuna ho dovuto comprare quella da 40GB x' il commerciante mi ha riferito che quella da 60GB nn la vendavano più per problemi di affidabilità.

    Chiedo a voi: è una cosa vera?
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    è vero in parte... non la vendono più perchè la sony ha deciso di interrompere la produzione e quindi se ne trovano solo fino ad esaurimento scorte. Non è assolutamente vero che sia stata ritirata per problemi di affidabilità, anzi! E' vero invece che la Sony produce la 40Gb che costa meno della 60Gb per poterla vendere ad un prezzo inferiore e raggiungere più utenti possibili :D
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    certa gente sarebbe da impalare....;( ;( ;(

    ma perche ' devono dire certe cazzate planetarie mi domando...;( ;(

    la 60 giga nn la fanno piu' per scelta sony punto.. non per problemi di affidabilita' anzi a quanto sembra le 60 giga sono molto piu' stabili delle 40 giga...

    le soite cazzate dei negozianti per vendere un prodotto.. tra l'altro adesso nn ne vedevo motivo in quanto la 60 giga e' introvabile ovunque... certe cose mi fanno incazzare nn poco...;( ;( ;( ;( ;(
  4. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Eh eh, concordo. All'acquisto della mia PS3 un commerciante ha cercato di farmi cambiare idea dicendomi che con la xbox avevo 3 anni di garanzia. Cosa non farebbero per vendere...:D
  5. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    quoto .... anche se nn e' vero ke la 60 e' piu affidabile della 40 o viceversa
  6. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Effettivamente non ci sono dati accertati in questo senso.

    Per esperienza non ho mai avuto problemi con nessuna playstation, di norma il marchio si è dimostrato sempre affidabile.
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ormai la 60 GB è fuori commercio.... Ne trovi poche.... Quanto ad affidabilità, bè diciamo che le 60 GB hanno dato molti meno problemi delle 40, poichè quest'ultime avevo letto che ne avevano prodote alcune difettose. Ma ora penso sia stto tt risolto.
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti il commerciante ha parlato di problemi di affidabilità! Non ha specificato se per le 60 GB o per le 40! :D
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti la ma era un'osservazione!!:D :D
  10. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    io ho la MIA BAMBINA D 60 GB E NN LA CAMBIEREI MAI CON UNA DA 40 GB......SENZA RETRO COMPATIBILITà ESENDO IO UN FAN DI DRAGON BALL......:asd: :asd:
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti (co tutto rispetto alla 40) io mi tengo la 60 GB, e nn la cambierei mai.
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quella di togliere la compatibilità PS2 secondo me è stata la più grossa porcata possibile, anche perché nel mio ristretto giro di amicizie (parlo di amici nel mondo reale, se no dovrei parlare di larghissimo giro) almeno 3-4 persone l'avrebbero già presa!

    Comunque il problema delle 40GB riguardava principalmente il lettore e dovrebbe essere risolto nelle nuove. Non era certo un problema di swampamento totale!
  13. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa

    Assolutamente,ancora oggi mi chiedo come sia possibile aver preso una decisione cosi' irrazionale.
  14. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    non e cosi grave,io ho la 60 e non gioco ai giochi della 2 e fidati che la maggior parte di quelli che hanno la 60 fanno cosi' però tra averla e non averla preferisco che ci sia.
  15. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari voleva dire che la produzione è sospesa, a vendere la si vende ancora e anche bene:D
    questo ovviamente se vogliamo dargli il beneficio della buona fede, altrimenti ti ha dato una notizia a proprio comodo.:cry:
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    anche io ho la 60 e sinceramente a parte qualche raro episidio nn gioco mai con titoli ps2....;) ;) ;)
  17. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    a dire il vero io mi sto rifacendo i God of War e finiti questi mi ripasserò un po' di Metal Gear Solid3 in attesa del 4:p
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    sia le 40 gb che le 60 gb hanno quasi la stessa % di affidabilita' , il resto sono solo minkiate dette dagli spammatori.. Riguardo il carico in Belgio si e trattato di 40 console da 40 gb(lol) che erano difettose..se erano difettose nn e per forza a causa della sony ma anche del trasporto..
    si dice anche che la 40 gb ha il lettore BD meno affidabile , cosa nn vera poiche i lettori sono identici..si rompono alla 40 come alla 60 gb(% basse).
  19. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io ho la 60Gb e nn la cambierei mai con una da 40GB!retrocompatibilita' a parte per me il lettore di memory stick e' comodissimo!e anke le altre 2 USB!:DE' PERFETTE IN POKE PAROLE!
  20. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    vero vero io ho la mia bestia nera da 60 gb e non la cambierei mai con la 40 gb.......è anche da dire che tra un po.... credo uscira quella da 80 gb :p :p :lalala: :lalala: :???: :???: :???: