1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendere ps3 40gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da uccio, 8 Dicembre 2011.

1. uccio

uccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao tutti ragazzi!Vorrei un consiglio se possibile,ho la ps3 40 gb da 4 anni ormai,anche se al momento la uso pochissimo_Oggi mi hanno proposto un'offerta per venderla,di euro 170.In un CC ho visto un'offerta per quella nuova da 320 a 199 euro.Siccome da qualche tempo sono un po fuori dall'ambiente ps3,vi chiedo...c'è qualcosa che non va nelle nuove ps3?Perchè mi sembra strano che questo vuole quella vecchia per 170 euro(senza garanzia) e per trenta euro in più non compra quella nuova.Lui dice che vuole la mia per risparmiare 30 euro.Grazie a chiunque voglia rispondermi.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari è semplicemente uno che ama il look delle fat e preferisce quel modello, oppure è un fatto di firmware(per la cronaca che firmware monta la tua???) legato ad eventuali possibilità di modifica(che peraltro non trattiamo sul nostro forum ;))della console, oppure è semplicemente qualcuno che ha bisogno della tua 40 gb perché ripara console e gli servono i pezzi delle FAT, insomma di motivazioni alla base ce ne potrebbero essere diverse, certo è che le slim sono molto più affidabili delle fat, soprattutto delle 40 e delle 60 gb che si sono andate "sbriciolando" negli anni ;)
  3. uccio

uccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!Per il fw non può fare niente al momento,visto che è superiore( monta 3.61)e questa persona non ripara console.Come detto prima,lui mi ha detto che la vuole solo per risparmiare 30 eur,da qui il mio sospetto,casomai quelle nuove avessero problemi vari.Da quello che hai scritto,a questo punto deduco che posso andare ad acquistare quelle nuova e, prima di vendere la mia,devo vedere se ne sono rimaste di quelle a 199 euro:D
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mmm sul fatto che non possa fare nulla mai dire mai, comunque anche a me sembra molto strana come cosa, risparmiare 30 euro per una delle PS3 con percentuale più alta di rottura(anzi credo proprio la più alta) mi sembra insensato, per di più con un hd che è un ottavo dell'altra poi :???:
    Sulle nuove vai tranquillo, possono capitare sempre console difettose con qualche problemino, ma in linea di massima ti ritroverai con una macchina "migliore" praticamente sotto tutti i punti di vista rispetto alla vecchia ed in garanzia ;)
  5. uccio

uccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie,grazie per le delucidazioni.Certo,mai dire mai...ma a me non interessa più di tanto la sua intenzione,come del resto non mi ha mai interessato la modifica delle macchina,altrimenti non avrei aggiornato a fw superiore,rispetto a quello richiesto.Il mio sospetto era appunto per le 30e di meno e i possibili difetti delle nuove,da qui la mia apertura del thread.Poi è normale,come hai detto te ci possono essere console difettose,come del resto su tutte le cose hi-tech( e non solo) che si acquistano...bisogna essere fortunati!
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Vendila subito e prenditi una slim!