1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendere o no la 360 elite...valutazione usato?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kennuz, 5 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve raga possiedo una sbox 360 elite acquistata 6 mesi fa al prezzo di 250€...ora vorrei farvi una domanda...siccome non la uso (l'avro usata si e no per 5-6 ore) mi sta venendo in mente di venderla...vorrei sapere da voi a quanto potrei venderla?? ho 3 giochi tra cui forza 3 resedent evil 5 e gears of war...ho l'antenna wireless e di regola ancora 2 anni e mezzo di garanzia...avviso subito che questo non è theard di vendita magari se poi servirà ne aprirò uno in mercatino questo è solo informazione...mi scuso se ho sbagliato sezione e grazie a tutti per le risposte:)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.