1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Velvet Assassin

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 10 Maggio 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Velvet Assassin​

Siamo in Francia nel 1940, dietro la maschera della stabilità si sta affacciando prepotentemente la guerra di liberazione contro i nazisti. Voi sarete una spia, un sabotatore che farà parte del movimento partigiano e che si vedrà coinvolto suo malgrado in questa disperata guerra. La vostra missione però non sarà quella della battaglia faccia a faccia ma una più astuta cospirazione che dovrete fare sotto copertura, come un normale cittadino. La vostra missione sarà terribilmente difficile ed il prezzo da pagare forse troppo alto.

- Sette differenti personaggi con abilità uniche

- Autentici luoghi della Guerra del 43/44 con Parigi occupata dalla forze tedesche

- 22 Livelli che svilupperanno una storia crudele, basata su fatti storici

- Una intelligenza artificiale del nemico realistica e con diverse sfaccettature caratteriali

- Come si comporterà il protagonista avrà un effetto diretto tra le relazioni della popolazione e la stessa Resistenza

- Quando sarete sotto il fuoco nemico, il giocatore potrà scegliere di fingersi morto cosi da ingannare il nemico

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/370/velvet-assassin.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Velvet Assassin Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG]Velvet Assassin Storico News
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Qualcuno l'ha provato??voglio un giudizio di chi l'ha toccato con mano..
  3. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci ho giocato per molto pero' a me sinceramente non ha lasciato una stupenda impressione
    è un gioco mediocre che con un po' di cura in più poteva essere un gran bel gioco
    grafica a tratti molto buona ma in altri particolari molto povera
    idee sul gameplay carine alternate da un uso molto macchinoso delle armi
    gode di alti e bassi ed è un vero peccato
    se ti piace il genere stealth e l'ambientazione è comunque consigliato altrimenti non tanto, perchè potreste rimanere delusi
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sto gioco mi attira molto però sento solo impressioni negative...non so che fare.
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Per me è un ottimo gioco , appena mi torna l'X sarà il primo che proverò
  6. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia non è proprio negativa...solo che non è uno di quei giochi che una volta finito dici:"wow che figo...aspetta che me lo rigioco" e di sicuro non è una killer app
    io sono uno che spende i soldi in maniera accurata, e sinceramente se io dovessi prenderlo a prezzo pieno non lo prenderei.per fortuna me lo hanno preso altri per me
    ti consiglio a questo punto:
    lo provi da un amico che lo ha o lo provi in qualche negozio, ma provarlo per pochi minuti potrebbe darti un impressione non corretta.se ti piace allora lo prendi altrimenti aspetti di trovarlo a prezzo ribassato o lo noleggi (finirlo ci si mette sulle 8 ore giocando senza troppa fretta)
  7. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    L'ho provato.. niente di esaltante.. consiglio vivamente di non spendere 70 euri per questo gioco.
  8. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sarà un giocone ma è buono come gioco
  9. dreamwarriors

dreamwarriors Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aquistato ieri...buon gioco,x appassionati di stealth,astenersi tutti gli altri.

dreamwarriors ha aggiunto 8 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Rispondo alle tue stronzate:

- Il personaggio utilizzabile è solo uno e non sette...........

-I livelli sono 12 e non 22.........

-L' IA è altalenante e non ha sfaccettature caratteriali...

-Non c'è alcun effetto indiretto tra le relazioni.....

-E sopratutto il giocatore non puo' fingersi morto.........
  10. ddomy

ddomy Guest

buon gioco action stealth ,riuscire ad uccidere i soldati crucchi in stealth alcune volte diventa impegnativo in attesa del nuovo splinter cell.il mio voto 7.5
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non le scrive certo Lupin ste stronzate ... Un pò di rispetto non guasterebbe.
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io invece ti invito a rispondere con educazione.. e a scusarti.. un cartellino giallo magari ti farà da memento.. a noi piace l'educazione..
    Ultima modifica: 18 Maggio 2009
  13. ddomy

ddomy Guest

finito ieri ,come gia detto buon gioco stealth ,il finale lascia mooolto a desiderare.

O.T
    ma dico che razza di modi sono per rispondere ad una persona ,tutto perchè certe persone maleducate che frequentano i forum si nascondono dietro un monitor con tastiera......poverini!
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  14. euroboy

euroboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    W l'educazione! Anyway...buon giochillo,sicuramente non una killer-app,ma un buon giochillo,il sistema d'illuminazione è ben fatto (anche se la scelta cromatica dei livelli potrebbe non piacere a tutti),la trama interessante....in ogni caso per veri appassionati di Stealth,altrimenti diventa di una noia mortale ;)
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me è un gico da trovare usato in futuro anon piu di 15 euro
  16. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche per me...esistono giochi migliori per cui spendere soldi
  17. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto a piene mani, però (e non è polemica ne un avallo a tali comportamenti) occorrerebbe una verifica più attenta quando si scrive ;) qualcuno magari legge prende il gioco e poi rimane malino ;)
    Si però vogliamo dire che a 70 eurazzi è un furticello?:p
    a me il character protagonista...mah non mi prende...mi sa troppo di Sam Fisher con le zizze!:asd: troppo wonder woman per un gioco che vuole un pò essere storico...mah io lo scaffalo a vita :)
    Ultima modifica: 24 Maggio 2009
  18. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    vista la moria di giochi nuovi alla fine l'ho preso,l'ho finito una settimana fa.

Mi è piaciuto moltissimo il sistema d'illuminazione,la palette cromatica e soprattutto la buona ottimizzazione per i vecchi crt 4:3 (niente bande nere e caratteri minuscoli),ma purtroppo il resto lasciava un pò a desiderare...il gameplay non è per nulla vario e alla lunga noioso seppur il gioco sia abbastanza breve,l'ultima missione cerca di sopperire a questa mancanza,ma il finale l'ho trovato breve e deludente,sembra quasi che arrivati a quel punto i programmatori fossero a corto d'idee e non abbiano trovato altro modo per chiudere il gioco.

Assolutamente da evitare l'acquisto a prezzo pieno,obiettivamente non vale 70€,il mio voto è 6/10 "d'incoraggiamento" perché la software house che lo produce è appena nata,speriamo migliorino in futuro