1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

velocità wi fi

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da mulino, 14 Ottobre 2008.

1. mulino

mulino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere quale chiave wi fi scegliere tra quella a 54 mbps e quella a 108..ci sono differenze mentre si gioca?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non c'è nessuna differenza, visto che la tua connessione ADSL (come quella di tutti qui in Italia) sarà comunque molto più lenta di entrambe.
  3. mulino

mulino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora a cosa serve quella da 108?
  4. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il trasferimento dei file, non esiste solo internet su una wifi,. la wifi crea una rete per condividere file e servizzi, quindi più veloce è meglio và ma se devi usarla per internet che risponde ad una velocità inferiore di 54Mbs è inutila andare più veloci per esso se invece trasferisci file meglio la 108,125 o addirittura la classe n cha va a 300 chiaramente però tutti i dispositivi devono andare a quella velocità
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La tua forse:D
    con un 54 mb wi-fi ottengo transfer rate di quasi 900 kbps, con bit torrent e tante fonti via lan non si fa fatica ad arrivare sui 1600 kbps in download
    Detto questo il 108 per giocare a mio avviso non e' buono, il dual channel rompicchia un po le scatole meglio 54 G e non sega via il mixed mode setta G only