1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

velocità ventole di dissipazione

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_oxory, 4 Gennaio 2007.

  1. imported_oxory

    imported_oxory Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,

    mi sono capitate sotto mano 2 xbox360, la prima una pro con lettore samsung ms25 e una core con hitachi v78.
    le ho modificate entrambe senza problemi, ma ho trovato una differenza nelle due: la prima, la pro, faceva molto + rumore appena accesa e parlo di rumore senza nessun dvd quindi delle 2 ventole, della seconda in cui le ventole girano molto lentamente e la consolle è molto + calda.. il rumore della prima non è sopportabile, mentre la seconda si sente molto poco...
    mi è venuto il dubbio su quale delle 2 fosse è difettosa.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Boh, nel mio caso me ne sono passate sottomano 4 e in tutti i casi le ventole erano sopportabilissime, ma neppure troppo basse come rumore.
    Fossi in te non mi fascerei la testa prima di rompermela...
  3. imported_oxory

    imported_oxory Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il mio non era un volermi fasciare la testa.. :p era solo una curiosità.. su come mai 2 consolle facevano 2 rumori diversi...