1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Velocità Down e Up della ps3 con router netgear dgn2000

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da eLRiddik, 15 Giugno 2010.

1. eLRiddik

eLRiddik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sicuramente voi sarete più esperti di me in questo campo e sapete come agire. Ho comprato un dgn2000 in sostituzione al router Belkin che era difettoso, ho collegato la play in wireless, impostato ip statico, inserito nel DMZ del router l'ip statico dato alla play e il test mi da nat2; il mio dubbio sta nel fatto che il router Belkin, collegato pure in wireless, mi dava velocità di connessione (Down e Up) abbastanza alte (circa 5.8 Mbps in down), mentre il Netgear dgn2000 mi da velocità sensibilmente più basse (dagli 855kbps a massimo 1.6Mbps in down). In entrambi i casi oltre alla play era collegato in wireless anche il portatile. Avete per caso qualche ipotesi che possa spiegare questo calo di velocità? Grazie mille a tutti
    @EDIT: se può servire: la password è del tipo wpa2/psk il segnale lo prendo al 100%
    Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    prova a cambiare il canale di trasmissione e il tipo di chiave.mettici una wpa e vedi se otttieni dei miglioramenti.ps.apri anche le porte del psn.;)
  3. eLRiddik

eLRiddik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma le porte devo aprirle anche se ho messo l'ip della play nella dmz del router?
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    credo che non serva ma cmq fai lo stesso una prova.;) ma tu poi lo spegni il router quando non lo usi?te lo chiedo perchè anche io avevo sempre problemi a collegare in wireless la ps3 al mio router (netgear dgn1000) ma da quando ho trovato i giusti settaggi e non lo spengo più va tutto bene!;)