1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vedo la tv sulla psp però...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tabs78, 25 Maggio 2006.

  1. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so che è uscito un homebrew tvpsp che permette di vedere la tv su psp ma ha due grandi problemi..non ha audio e non tutte le schede tv sono riconosciute da dscaler..io allora ho fatto una prova..faccio partire una registrazione di un canale..poi con pspstremer scelgo il file in registrazione e si vede e sente!il problema è che la riproduzione si ferma al punto che era stato registrato al momento dell'avvio, mi direte che è normale e lo so..però visto che se faccio la stessa cosa e apro il file in registrazione sul pc e non presenta lo stesso problema, non è che si potrebbe risolvere con una nuova versione di pspstremer?
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è normale che nn si senta l audio.cè scritto pure nel changelog
  3. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho detto che è un problema ma un difetto..infatti volevo sviluppare il metodo che dicevo