1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere youtube / installare flash player

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da dani.bars, 19 Marzo 2010.

1. dani.bars

dani.bars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti i boxari :)
    Vorrei chiedervi se per caso ci sia un minima possibilità di vedere youtube sulla console. Non esiste quindi un browser da installare sulla 360 che permetta la navigazione web?
    Quello che mi interessa è soltanto navigare in youtube, questo già riesco a farlo grazie al collegamento a Windows Media Center del PC [Vista], quindi riesco a cercare i video e li trovo, ma quando li apro non si riescono a vedere su xbox [sul computer invece sì], perchè la console non supporta il player flash di youtube.

Per navigare in youtube con windows media center uso Yougle, un programma gratis che aggiunge alcune funzionalità [oltre a youtube].
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Purtroppo non esiste nè una versione di Flash Player, nè un browser compatibile con l' OS che carica l' Xbox360. L' unica cosa è sperare (e io lo faccio) in un futuro aggiornamento che installi questi componenti...
  3. dani.bars

dani.bars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è in vendita da 5 anni
    sinceramente non ci spererei più

comunque grazie della risposta