1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere video del sito Rai.tv col la PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Diarreaverde, 26 Settembre 2009.

1. Diarreaverde

Diarreaverde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,col browser della PS3 ho cercato, senza riuscirci, di riprodurre i video del sito della rai, per farvi un'idea:
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
    Dovrebbero essere trasmessi in streaming usando il codec silverlight di microsoft, c'è un modo per vederli?
    perchè non li riproduce nemmeno a morire..:disappointed:
    com'è possibile che sony non abbia fatto in modo di riprodurre un codec ormai così tanto diffuso?
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Un codec di Microsoft sulla PS3 Sony??!! Ma secondo te lo mettono?! :asd:
  3. Diarreaverde

Diarreaverde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh,si, hai ragione.. lo so che la cosa è un pochino in zona "guerra fredda" però alla fine si tratta di dare un servizio a milioni di propri utenti, non è giusto penalizzarli per una lotta della major.
    Se vogliamo vedere alla fine Sony con tutti i computer che vende con licenza Windows soldini ne da parecchi alla sua rivale..
    Comunque il codec Silverlight è usufruibile anche su piattaforma linux, e non certo per grazia di Microsoft..si potrebbe sfruttare la cosa per inserirla nella consolle sony (non intento installare un SO sulla play).
    mah,speriamo che si ponga rimedio..
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    bhè speriamo che implementino anche il supporto Flash...
  5. alexander777

alexander777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Odiosissima Microsoft..... W Apple e Sony.