1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere la PSP su una TV europea

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da KoShiatar, 4 Gennaio 2008.

  1. KoShiatar

    KoShiatar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! x:D
    Intanto mi presento, sono niubba del forum e possiedo il gioiellino (PSP Slim) da circa un mese. Ho piani per moddarla presto ma per adesso il problema è un altro.

    Ho comprato un cavo per poter vedere la PSP sulla televisione con la doppia uscita: componente e composito. Ora so che se voglio vedere i giochi, in teoria dovrei poterr usare solo l'uscita componente ovvero quella con i canali RGB e un canale per l'audio, ma i televisori che ho visto in giro qua supportavano tutti solo l'uscita composita (ovvero quella con i tre cavetti rosso, giallo e bianco) perchè ovviamente sono PAL.
    Esiste un modo per ovviare al problema? Mi hanno detto che occorre smanettare un po' sulla PSP ma non mi hanno saputo spiegare come.
    Grazie e scusate se l'argomento esiste già, ho fatto anche una ricerca ma non mi ha dato niente di utile!
  2. KoShiatar

    KoShiatar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1