1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere file avi su x360

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Alecomo, Jul 11, 2008.

1. Alecomo

Alecomo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti!
    Vorrei poter vedere i film in formato avi sulla mia x360. Leggendo la guida presente sul sito x-tribe, mi è sembrato di capire che i film possono essere visti solo in streaming tramite l'utilizzo di un pc che fa da server. Io però vorrei poter vedere i film da harddisk(x360) o da dvd. Esiste un modo per fare ciò?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    CIAOOOO
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    puoi vederli tramite dvd o chiavetta usb, basta che vai su video e li vedi
  3. hucka

hucka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate se mi intrometto, ma anche HD avi???? Nel senso, se prendo un HD esterno USB e ci metto su la mia videotecha, e' un funzionamento semplice???
  4. osky270888

osky270888 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    puoi usare anche un hard disk esterno, se non sbaglio c'è un limite di grandezza ma non mi ricordo bene quanto è
  5. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'hard disk esterno te lo consiglio con alimentazione esterna per non sovraccaricare troppo l'alimentatore della x.
  6. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora... prima di tutto per gli avi devi andare a scaricarti il codec dal live.... poi lo potrai vedere il tuo film sulla xbox360... altrimenti niente non puoi