1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vedere divx....media center extender 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da curunir, 4 Dicembre 2007.

1. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vengo subito al punto:scarico l'aggiornamento,tutto ok,collego la 360 al mio pc con OS VISTA HOME PREMIUM,faccio partire il media center sul 360....mistero..... i file divx condivisi non si avviano.....sapete darmi una spiegazione....non riesco a capire....eppure veniva sbandierato il tanto atteso supporto per i divx....forse sbaglio in qualcosa?:cry:
  2. Gian_1_2000

Gian_1_2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Strano ma vero.
    Se metti un cd o una penna con il divx si vede tranquillamente.
    Invece attraverso il Media Center no.
    Secondo me deve uscire anche un qualche aggiornamento x Windows.
    Bo staremo a vedere.
  3. retaras

retaras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'aggiornamento è ok anche con mediacenter vai su video seleziona tipo di lettore mettici un cd con divx al momento che cerca di leggerti il divx ti chiederà nuovo aggiornamento da lui indicato , accetta quell'aggiornamento , e vedrai che subito dopo aggi. usando il mediacenter ti aprirà:LOL: divx
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    dovete usare WMP per condividere, non il media center!!!!!!
  5. Gian_1_2000

Gian_1_2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con windows media player e con i supporti cd e usb riesco a vedere i film.
    Invece con l' interfaccia media center extender non ci riesco cliccando direttamente con la A sul titolo del film.
    L'aggio e filato tutto liscio.
  6. imported_pazzo_criminale

imported_pazzo_criminale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ci sto provando da ieri sera ma la mia xbox nn vede il pc e wmp11 si...boh:cry: mo ke ero riuscito a far andarei divx XD ke sfiga
  7. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato a fare ciò che mi hai detto,e mi ha fatto scaricare un aggiornamento che in precedenza avevo già scarito(per la precisione riguardava il supporto opzionale per l'IPOD...non ne sono tanto sicuro...ma credo di sì)ora il punto è questo:inserisco il cd/dvd contenenti divx ed alcuni partono tranquillamente altri invece non si vedono(messaggio in cui il codec audio o video non sono supportati con relativo codice errore),poi se vado sul media center e cerco di far partire i file condivisi sul pc non si avviano propio...anzi l'applicazione in questione si blocca....se metto un wmv,invece tutto liscio come l'olio....
  8. fr4nc3sco

fr4nc3sco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi spiegate meglio pure io ho problemi e ho aggiornato la dash e il codec da chiave va bene ma da media niente si blocca
  9. imported_Levis

imported_Levis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti,
    anche a me non funziona la visualizzazione dei divx tramite Windows Media Center su Xbox360. Ho aggiunto le cartelle da controllare sul mio PC, mi fa vedere l'anteprima dei divx, ma quando faccio il play la console si congela e non risponde... Questo non succede con i file mpeg che vanno perfettamente... Ho applicato tutti gli aggiornamenti, tramite il menu video o inserendo un cd con i divx tutto lavora correttamente. La cosa spiacevole è che la console non risponde e bisogna ricorrere allo spegnimento direttamente dal pulsante di alimentazione... Qualcuno ha un'idea?
    Grazie
  10. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho il tuo stesso problema e ancora non riesco a capire,ripeto,hanno tanto sbandierato il supporto per i file divx ed ecco quà,non puoi manco vederli dal media center eppure si diceva che doveva essere una consolle a 360 gradi....mà......non mi sembra.......vuoi mettere la totale comodità del media center invece di dover continuare a masterizzare file divx per vederli?
  11. imported_Levis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oltretutto i file divx e xvid con opzioni di compressione non standard non vengono visualizzati, l'unico sistema per risolvere tutti questi problemi, primo tra tutti quello del mediacenter rimane il buon vecchio TVersity. Con un software si riesce a fare tutto. Non grazie a Microsoft. Le promesse non sono state mantenute. Oltretutto io non sono neanche riuscito a configurare il mediacenter su X360 per la riproduzione dei files divx da CD/DVD. Solo tramite il menu multimedia della console si riesce a riprodurre...
    A questo punto cosa serve il Media Center su XBOX360, se non supporta nemmeno i propri codec? Qui si rischia di fare la fine del PC Windows che si pianta in continuazione... Ieri sera avrò spento e riacceso la console una ventina di volte. Altro che enterteinament....
  12. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema che ho io è un altro.
    Cliccando sulla voce video e selezionando la sorgente del pc, non viene visualizzato nessun video, dice che non ne sono presenti..
    Tutto sul wmp è configurato perfettamente, di fatti partono sia le immagini che la musica..boh..:asd:
  13. imported_Levis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai aggiunto le cartelle al catalogo multimediale? hai dato i diritti nel media player per far accedere la XBOX? Hai abilitato correttamente le regole firewall sul PC per consentire il playback in rete? Fammi sapere
  14. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se era riferito a me, ho fatto tutto..
  15. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bell'osservazione LEVIS a cosa serve il mediacenter su 360?A niente dico io,anzi a farti solo impazzire...hanno implementato i famosissimi codec divx ma niente,alcuni partono altri non si vedono.....cara microsoft o le cose le fai bene o lascia stare........comunque resta il fatto che dal media center i divx non mi partono e sinceramente mi sono stufato di riavviare 1000volte la 360 perchè il sistema si pianta.......Allora quale sono i divx che partono tranquillamente? Quelli con i codec più aggiornati,quelli che usano una compressione standard......!!!!!
  16. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza l'uso del mediacenter li vedete i divx?? Io uso semplicemente la dash della 360 alla voce filmati e, dopo aver fatto la procedura spiegata qui x il vga: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-software/t-dash-update-e-problema-cavo-vga-90548/page3.html
    vedo tutti i divx che ho sul pc.
    Premetto che ho Vista (il cui firewall apre le porte necessarie in automatico), collegamento 360 via vga e router a cui sono collegati sia pc che 360.
    Comunque la prima cosa da fare è vedere su centro connessioni di rete se la 360 è tra i dispositivi di rete.
    Un'altra cosa che ho fatto è spuntare sulla seconda scheda di windows firewall una voce relativa al permesso di visualizzazione relativo ai filmati..quando torno a casa potrò essere più preciso...
  17. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con il media center spento,i divx alcuni li riesco a vedere altri mi dice che il codec non è supportato(inserisco CD/DVD>vado su video e scelgo la sorgente)...ora devo provare il modo da te descritto(cavo component) e vedrò se risolvo il problema da media center....
  18. imported_Levis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che bello sarebbe starsene seduti sul proprio divano e con il telecomando della propria Xbox riprodurre un bel filmato che risiede sul pc, in wireless, il tutto registrando anche un bel programma dalla TV digitale terrestre.
    Windows Media Center serve a questo e le potenzialità della console dovrebbero permettere di sfruttarlo. Se non funziona come deve funzionare per me non serve a niente e il centro di intrattenimento me lo faccio solo con un PC, come dovrebbe essere. (magari con linux).
    Il WMC, software MICROSOFT, pianta la console (tra l'altro microsoft) con a bordo i codec certificati divx distribuiti sempre da microsoft.
    Speriami ci sia una soluzione al bug.
  19. retaras

retaras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ragazzi , che vi sia chiara una cosa , almeno da mia esperienza diretta , se il vostro scopo è quello di leggere le divx che si trovano nel pc tramite xbox , non c'è bisogno di mediacenter, ma basta collegare un cavo eternet , ced attivare windows media player condividere la cartella , ed il gioco è fatto (anche a me si inchioda mediacenter quando provo ad avviarlo per leggere divx quindi lasciate perdere) , i veri cavoli amari sono se cercate di condividere divx tra pc e xbox tramite connessione wireless ormai sono giorni che ci perdo la testa , anzi se c'è qualcuno di buon cuore ma sopratutto di buona esperienza ti prego di delucidarmi grazie ciao
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente nn sò voi qui ogniuno a la sua rottura di cazzo, io ho messo un cd con su un divx nel lettore poi vado su video nn nel media center quello nella dashborad ma mi dice che nn c'è nulla e di andare nel marketplace per scaricare i video ????
    e infatti sotto dove di solito ti dice il nome del gioco che hai inserito a mè dice disco multimediale misto e se ci schiaccio sopra nn succede nulla, mi dite che fare per aggiornare come avete fatto voi ?
    e allora fine per vedere i film in streming che cazzo si deve uscre, media center o wmp ??
    grazie