1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ve-me]lettore Xbox360 Compro/cerco

Discussione in 'Cerco' iniziata da moh, 14 Giugno 2006.

1. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco lettore per xbox360 qualsiasi tipo,hitachi o samsung non importa.. l'importante e' che sia funzionante.
    Compro soltanto da persone che mi lasciano un numero di telefono di rete fissa nel quale trovare il venditore negli orari da lui specificati.

Purtroppo il mio si e' rotto ma avendo rovinato il sigillo non posso usufruire della garanzia.
    Nuovo il lettore costa 130dollari e per me sono troppi spero di trovarlo qui a meno.
  2. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che quando la mandi in garanzia, cioè quando chiami microsoft per dire OH MI S'E' ROTTA L'XBOX, loro ti chiedono il seriale e stop, non ti chiedono lo scontrino. Infatti se ci pensi bene non ha senso chiedere lo scontrino ora perchè la garanzia è di 24 mesi e se anche è stata comprata il giorno del lancio è cmq inferiore a 24 mesi fa.
  3. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no lo scontrino ce l'ho.. l'ho comprata nuova ;(
    e' il sigillo che e' rovinato,quindi non posos usufruire dell'assistenza,soltanto che non avevo voglia di starmi a rompere a scrivere tutto e ho scritto che era usata cosi' faccio prima..
    ho editato ora cmq,scusate ma quando ho scritto il primo post ero nervoso mi si e' appena rotta... ;(