1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VC: In arrivo Super Mario RPG

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 2 Settembre 2008.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per i fan Nintendo, questa settimana sarà sicuramente da segnare sul calendario.
    Infatti la Virtual Console raggiungerà la release numero 250, di conseguenza "la grande N" ha deciso di rimarcare questo traguardo mettendo in vendita al prezzo di 900 Wii Points il capolavoro Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.
    Seppur il titolo in questione abbia sulle spalle più di una decade, sicuramente vi coinvolgerà con il suo gameplay semplificato ed immediato, insomma un vero e proprio must have per i fan del mondo dei funghi.


    Eccovi uno screen tratto dal gioco originale.



    [​IMG]
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Carino, l'unica pecca è che è disponibile solo in inglese... oltre al costo di 900 Wii Points (a mio parere eccessivo, vista la qualità dei giochi presenti su Wii Ware a 1000 punti) .

    E' compatibile naturalmente sia con il classic controller che con il controller del Cubo.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Me lo sono sognato, o era in italiano su GBA? (o forse lo confondo)
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    non credo sia mai uscito per il gba.
    io lo tengo originale per lo snes.
    purtroppo e' tutto in inglese........pero' e' un signor gioco.
    credo che chiunque ami i prodotti nintendo non se lo faccia sfuggire.
    una vera chicca che purtroppo l'avevo abbandonato all'85% perche' qualcuno per errore mi aveva cancellato i salvataggi:cry:
  5. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    su gba hanno fatto un super mario rpg...si chiama mario e luigi superstar saga, ed è in italiano, forse ti stai confondendo con quello