1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vantaggi XBOX360 Elite???

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by KRA7OS, Aug 18, 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve raga ho 1 domanda da fare, tra poco uscirà la 360 elite, ci sn vantaggi oltre al colore nero ecc ecc ma diciamo come hardware sarà + resistente della vekkia 360 ???
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    E chi lo sa...
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bene ancora nn si sa nulla :LOL:
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    visto che l'hardwer è nuovo dovrebbe essere tutto migliore, ma cm sappiamo quando una cosa è nuova vuol dire che andrà in assistenza anche presto come accade ormai sempre.
    io aspetterei a prendere la elite
  5. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    io nn la prenderò proprio.... ho ancora un'anno e mezzo circa di garanzia quindi ci penserò solo nell'eventualità che, terminata la garanzia, si rompa.
    Cmq come ho già detto più volte a me sta storia dell'elite sembra solo un boiata fatta x guadagnare un po' di soldi e concorrere "meglio" con la ps3... cosa x altro che nn vedo necessaria xchè x me la normale 360 nn ha proprio niente da invidiare alla ps3.
    L'unica cosa che guadagnao è l'incazzatura da parte di molti utenti che si sentono presi x il c**o.
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Straquoto al 100 %, io volevo sapere solo se la pasta termica e gli altri componenti erano migliori, così ke nn spuntano i 3 LED rossi, però la penso come te!!!
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Mi chiedo ormai a cosa serva dato che hanno implementato l'HDMI anche nelle pro...forse per l'hardwer nuovo?:asd:
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    secondo me la M$ a fatto male i conti nel senso che ha sbagliato le strategie di mercato e tra nn molto (natale o poco + in là) se ne vedranno i frutti con un calo di vendite di console e giochi....
  9. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si sta gia vedendo adesso le vendite ps3 sono maggiori della 360 e diciamo che ha meno giochi e costa pure di piu della 360
  10. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Secondo me i 3 led rossi ci saranno sempre; proprio per questo io non ho aspettato più e ho comprato la xbox360 pro a luglio(il giorno della promozione!)!:LOL: :LOL: :LOL:
  11. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    potrebbe pure risultare meno affidabile....

il tempo ci dirà....anche se è difficile che "falliscano"(parola grossa) di nuovo..

che chiamino in tal caso l'ingegnere della fiat 128
  12. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    questo lo so ma la M$ a quanto pare no a vedere le strategie di mercato applicate.... infatti sono molti gli utenti passati alla play xchè si sono sentiti presi ingiro...
    inoltre è inutile che la M$ si rifacciano sul fatto che al momento la xbox ha in circolazione un numero di console maggiori è ovvio dato che è uscita praticamnete un anno e mezzo prima.
    io cmq parlavo di aspettare natale xchè ci sono rumors che parlano di abbassamenti di prezzi x quel periodo e i molti utenti ps2 potrebebbero fare il passagio e allora si vedrà quale console sarà in testa x numero di console in circolazione. Spero solo che a quel punto la M$ si svegli e rimedi il tempo perduto.... magari rendendo davvero affidabile la 360 e nn facendone uscire un altro modello completamnete inutile.
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga io sn fedele alla 360, ma continuando così mi sa che x natale la ps3 sarà la console + venduta, perkè la M$ ha fatto enormi errori, ke nn possono essere risolti, dalle 360 difettose, all'uscita dell'elite, cioè la gente si sente presa in giro, io stesso mi sento sollevare, e la stessa cosa oggi compro una ps3 di 500 € dmn guardo la TV e uscita la ps3 elite, materiale + resistente ecc ecc, cioè io credo ke metterei una bomba alla sony!!!!! la stessa cosa ke farà molta gente quando uscirà l'elite!!! (ke tra l'altro sembra na presa in giro, cambia solo il colore!!!)
  14. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    ma che discorsi sono???
    allora non dovrebbero mai migliorarla???
    si sà che la tecnologia và avanti e loro si adeguano
    meno male che non è come i processori che escono dei nuovi ogni mese....
    anzi forse anche prima...
  15. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    migliorarla sono d'accordo ma nn è un televisore o un cellulare che ne escono nuovi ogni sei mesi è pur sempre una console e disolito vengo migliorate ogni tot anni nn dopo uno e poco più dall'uscita...
    nn penso che la gente va a spendere 400 euro x poi scoprire che dopo 12 mesi allo stesso prezzo poteva prendere la stessa console "migliorata".
    A questo punto tanto valeva apettare e farla uscire insieme alla PS3.
  16. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    da quanto è uscita la 360?come torno a ripetere, sta storia della elite ha suscitato molto scalpore, ma se la m$ nn avesse detto niente come faceva sony ad ogni miglioria della ps1 o ps2 (i vari scph-......), nn sarebbe cambiato nulla
    è vero, ha aggiunto l'hdmi e l'hdd da 120 giga nella elite (ke è stato dichiaratamente inserito per il servizio iptv, dato ke filmati in hd possono occupare parekki giga, e l'hdd di serie è solo da 20, quindi ci vuole poco a riempirlo)
    anke io nn sono felice se mi esce un prodotto nuovo, xò vuol dire ke il prodotto ke ho preso è supportato ed in piena evoluzione....
  17. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non mi sento per niente preso in giro. la play 2 ha avuto 14 versioni.. se le comunicavano tutte la play iniziavano a comprarla solo dalla 14esima versione..
    per chi non la vuole è semplice.. non la compra.
  18. cruelsebastian

cruelsebastian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprarla perchè ha un HDD da 120gb che quasi nessuno al mondo sfrutta,o perchè è black e quindi più cool,o perchè ha l'uscita HDMI che è sensibilmente più nitida della VGA?
    Io sono scettico e rimango con la mia!!!

Avrebbero potuto mettere il blue ray anzicchè le altre "migliorie"!

E' inutile,tanto la ps3,in quanto a potenzialità hardware,non la supereranno mai così,e ve lo dice uno che le ha entrambe a casa,anche se momentaneamente preferisco la 360 perchè ha molti più titoli.
  19. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come è stato ribadito più volte le maggiori potenzialità della ps3 stanno nella cpu più potente ma nei videogiochi che conta maggiornmente per la resa grafica è la gpu, e ati e m$ hanno fatto il miracolo.....magari si potrà avere una IA più intelligente sulla ps3, ma ora che la si sfrutterà, probabilmente m$ avrà già buttato fuori un'altra console...e poi basta con sta storia dei blu-ray, prima di farlo la m$ vorrà vedere crollare il supporto hd-dvd, xkè mettere un lettore bd e usare i relativi supporti x m$ ha un costo in diritti da pagare a sony
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    c'è io nn capisco i vostri problemi, la elite è migliore delle pro o core in circolazione sia per l'hard disk sia per la pressa hdmi e sia xkè ha il lettore hd integrato che a comprarlo separato costa 160€.
    c'è è normale che stiano migliorando la elite per farla competere contro la ps3.
    nn vedo i problemi di essere presi in giro o cose varie, è vero che la 360 ha avuto molti problemi magari con la elite e con le nuovi versioni andranno meglio.
    e poi se le vostre console nn mi piacciono dovè il problema ??? vela vendete e vi comprate la ps3, nessuno vi obblig a tenere la 360.