1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vanquish in immagini: PS3 vs Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 21 Ottobre 2010.

  1. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ci sono 1-2 immagini dove il protagonista è fermo....
    Comunque anche fosse non è una cosa così scandalosa voglio dire, cambia praticamente niente...
    Poi comunque è una mia impressione non avendo dati alla mano non posso esserne sicuro al 100%
  2. Rogilord

    Rogilord Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La vera differenza NON si può avvertire nelle esclusive, proprio perchè (essendo appunto esclusive) non ci può essere un riscontro, un confronto, un paragone con l'altra/ le altre console dato che sono titoli sviluppati ESCLUSIVAMENTE per una console e basta. Titoli (ad esempio) come Kill Zone 2, Uncharted, GRan Turismo, God of War 3 ecc.. usciti per PS3 sono giochi tra i migliori disponibili in questa gen ma non è corretto, secondo me, dire che si possa vedere la differenza grazie a questi giochi, chi mi dice come sarebbero se venissero sviluppati anche per 360? (ovviamente con la stessa dedizione). Magari sarebbero simili, o forse inferiori o magari superiori... Siccome non c'è e non ci potrà mai essere un riscontro su molte esclusive, è inutile dire queste frasi perchè non ci può essere un effettivo confronto diretto. Ciò non toglie che sono giochi superiori alla media ma, come si è visto ampiamente, questa presunta superiorità di potenza da parte di Ps3 sul 360, non si è mai davvero vista, ne è prova (ad esempio) questo Vanquish sviluppato su Ps3 e convertito su 360 con risultati identici. Sarebbe interessante vedere giochi eslusivi per 360 con alle spalle sviluppatori importanti come quelli interni a Sony (che sono tra i migliori) e con i tempi (quasi biblici) che impiegano spesso a sviluppare i giochi..Magari la Ps3 (sulla carta) è davvero più potente e performante di un 360, ma fin quando la Sony farà console ostiche da programmare tutta questa potenza non potrà mai essere davvero dimostrata completamente..
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io capisco quello che dici.

    Ma bisogna ragionare in base a cio che si ha in mano: i giochi per ps3 ci sono..inutile andare a pensare come sarebbero....se..mah...forse...pero...

    La conferma che vanquish porta con se e la seguente: programmare da ps3 consente di avere prestazioni complessivamente migliori (anche su 360 eh!)

    Vanquish muove un sacco di roba, e non perde un frame. Fossero tutti cosi i giochi..
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  4. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è migliore su Playstation 3 perché la comprerò a natale! :D
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devo dire che la sh ha fatto un'ottimo lavoro, le versioni sono praticamente identiche, tranne forse qualche effetto di luce appena visibile migliore su PS3
  6. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
  7. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Benchè le differenze siano minime e dubito che si possano notare quando il tutto gira fluido sullo schermo devo però dire che preferisco la versione PS3 per quanto riguarda i toni dei colori.
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dall'analisi di digital foundy il gioco risulta migliore su ps3 in quanto non soffre di problemi di tearing come su 360.
    questo, come castelvania e f1 sono migliori su ps3. ciò risulta dalle analisi tecniche.
    se un gioco viene sviluppato prima sulla ps3 viene meglio che su 360

    pio1977 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    peccato che su 360 abbia problemi di tearing.
    castelvania, gioco veramente massiccio, è meglio su ps3 perchè ha meno problemi di cali di frame. F1 su ps3 non ha problemi di tearing mentre su 360 sì.
  9. gionnilbambino

    gionnilbambino Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Parma
    W la ps3!!!!!!!!!!!!!
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ... e anche il tuo avatar! :rotfl:

    KMQ sono ugualissimi, solo che sulla play è più luminoso, e non penso sia un discorso di tv, quanto più di programmazione, qualcuno parla di palette.. ma sarà x quello :asd: