1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vancouver 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 21 Gennaio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vancouver 2010​

(by SEGA-Italia)

LONDRA (11 marzo, 2009) – SEGA® Corporation annuncia oggi una collaborazione esclusiva con International Sports Multimedia (ISM), il licenziatario ufficiale del Comitato Olimpico Internazionale (COI) per sviluppare Vancouver 2010™ - il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici invernali. Il gioco è in fase di sviluppo da parte di Eurocom Entertainment Software per PC, Xbox 360 video game and entertainment system e il sistema digitale di intrattenimento PLAYSTATION®3. Vancouver 2010™ è una simulazione realistica di una serie di eventi presenti nei prossimi Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, centrati sulla scarica di adrenalina suscitata dall'estrema velocità dei giochi invernali. Comprende una modalità di sfida completamente nuova, che permette ai giocatori di immergersi nel più grande evento sportivo mondiale come mai prima d'ora.

“Vancouver 2010™ costituirà un nuovo standard dei videogiochi ispirati ai Giochi Olimpici” dichiara Hugh Binns, direttore di Eurocom Development Ltd., gli sviluppatori di Vancouver 2010™. “Grazie all'innovativa modalità di gioco in prima persona per immergere ancora di più i giocatori nel gioco, a una nuova modalità di sfida per ore di divertimento e a un'impressionante grafica ad alta risoluzione, Vancouver 2010™ sarà un'esperienza fantastica”.

“Espandere la nostra collaborazione con SEGA inserendo il videogioco ufficiale di Vancouver 2010 rafforza l'opportunità di continuare il successo di Beijing 2008™, e quindi creare quella che sarà una incredibile esperienza di gioco di qualità” sottolinea Raymond Goldsmith, Presidente & Responsabile Esecutivo di ISM.

In aggiunta alla nuova modalità di sfida, Vancouver 2010™ offre anche un'azione di gioco online completamente rinnovata e nuove configurazioni dei comandi mai viste in un gioco dedicato ai Giochi Olimpici. Grazie a questo, Vancouver 2010™ sarà il nuovo standard per i videogiochi basati sui Giochi Olimpici e permetterà ai giocatori di provare il vero "spirito olimpionico".

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/738/vancouver-2010.html

Screenshots e immagini:
    :gallery:Vancouver 2010 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Vancouver 2010 Storico News

Trailer di lancio ITA (HD):
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Provato sul pc e devo dire che era molto ma molto meglio Torino 2006. Graficamente è carino, ma mancano molti eventi (non c'è il curling!:cry:) e molti sono simili tra loro. Soldi sprecati.
    Certo che visto che sono gli stessi autori di Beijing, che aveva fatto pietà, non c'era da aspettarsi granchè...
  3. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    altre opinioni? il gioco sembra bello graficamente da quanto vedo dai video ma ho letto che dopo un po stufa per la ripetitività delle gare...
  4. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    demo provata.....ORRENDO lo cancellato immediatamente...ma è possibile che nessuno si inventi un gioco SERIO di sport invernali???? ci son questo e winter sport un'altra stupidata...cioè non lo so...
  5. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grossa delusione. preferisco ancora track 'n' field :)
  6. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho scaricato la demo,l'ho provata una volta...cancellata subito e contento di non averlo comprato...consiglierei invece ski challenge, un gioco gratuito scaricabile da internet, ha solamente la discesa libera su 6 piste realmente esistenti,ma secondo me è migliore...
    Ultima modifica: 2 Marzo 2010