1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vancouver 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 21, 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vancouver 2010​

(by SEGA-Italia)

LONDRA (11 marzo, 2009) – SEGA® Corporation annuncia oggi una collaborazione esclusiva con International Sports Multimedia (ISM), il licenziatario ufficiale del Comitato Olimpico Internazionale (COI) per sviluppare Vancouver 2010™ - il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici invernali. Il gioco è in fase di sviluppo da parte di Eurocom Entertainment Software per PC, Xbox 360 video game and entertainment system e il sistema digitale di intrattenimento PLAYSTATION®3. Vancouver 2010™ è una simulazione realistica di una serie di eventi presenti nei prossimi Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, centrati sulla scarica di adrenalina suscitata dall'estrema velocità dei giochi invernali. Comprende una modalità di sfida completamente nuova, che permette ai giocatori di immergersi nel più grande evento sportivo mondiale come mai prima d'ora.

“Vancouver 2010™ costituirà un nuovo standard dei videogiochi ispirati ai Giochi Olimpici” dichiara Hugh Binns, direttore di Eurocom Development Ltd., gli sviluppatori di Vancouver 2010™. “Grazie all'innovativa modalità di gioco in prima persona per immergere ancora di più i giocatori nel gioco, a una nuova modalità di sfida per ore di divertimento e a un'impressionante grafica ad alta risoluzione, Vancouver 2010™ sarà un'esperienza fantastica”.

“Espandere la nostra collaborazione con SEGA inserendo il videogioco ufficiale di Vancouver 2010 rafforza l'opportunità di continuare il successo di Beijing 2008™, e quindi creare quella che sarà una incredibile esperienza di gioco di qualità” sottolinea Raymond Goldsmith, Presidente & Responsabile Esecutivo di ISM.

In aggiunta alla nuova modalità di sfida, Vancouver 2010™ offre anche un'azione di gioco online completamente rinnovata e nuove configurazioni dei comandi mai viste in un gioco dedicato ai Giochi Olimpici. Grazie a questo, Vancouver 2010™ sarà il nuovo standard per i videogiochi basati sui Giochi Olimpici e permetterà ai giocatori di provare il vero "spirito olimpionico".

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/738/vancouver-2010.html

Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-vancouver-2010-a-268941.html

Screenshots e immagini:
    :gallery:Vancouver 2010 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Vancouver 2010 Storico News

Trailer di lancio ITA (HD):
    Last edited: Jan 22, 2010
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Provato la demo,bello il gioco ma secondo me non vale la pena comprarlo.
  3. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Io invece l'ho comprato subito, graficamente è gradevole e le discipline come la libera e il supe G con visuale in prima persona sono spettacolari, anche l'audio contribuisce bene. Il gioco e fluido e ha una gestine del' online fra i migliori, con scelta stanze libere e private con varie impostazioni e filtri più la modalità invita amico.
    Ci si può rilassare un pò in compagnia sfruttando le numerose discipline disponibili dopo i vari tornei combattuti con i simulatori di guida e poi vista la stagione...:D
  4. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Lo vorrei prendere anche io magari UK così risparmio qualche €:asd::asd:
    Ma per chi lo ha già...come funziona l'online?Cioè come sono strutturate le gare contro gli altri giocatori?Viene scelta la disciplina e ti butta a caso in una stanza oppure è una scelta più accurata tipo scegli la nazione..ecc ecc..???
    grazie!!:roll:
  5. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Come già accennato on line va più che bene, le stanze sono da 4 si può entrare in una libera a scelta opzionando vari filtri, tipo nazionalità, audio con chat specialità ecc. oppure apri una privata dove la puoi lasciare libera a tutti con la possibilità di escludere come host chi non ti va, o far entrare solo chi vuoi tu, in più si può decide alla fine di ogni evento come continuare o programmare all'inizio le varie discipline. Sicuramente molto funzionale.
    Per lo svolgimento alcune discipline si eseguono tutti assieme come il parallelo o lo snow cross, altre come le discese vedi gli avversari come ghost, altre ancora come il salto si gareggia uno alla volta e quando tocca agli altri si passa automaticamente in modalità spettatore. Il time trial è sempre attivo.
    Questo in sintesi ;).
  6. JimMorrison1986

JimMorrison1986 Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Sto giocando alla demo......ma la sfida del salto come si va? non capisco i valori :-o

;(;(;(
  7. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Nel gioco completo c'è un tutor che spiega passo per passo i vari tasti da usare, non so se ci sia anche nella demo, si attiva col tasto "tondo". Comunque per il salto è una sequenza di tasti anche per intensità non facile da combinare.
  8. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai il gioco?
    dammi qualche buon motivo per affrettarmi all'acquisto per favore.
  9. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: E' gradevole e non troppo impegnativo, dopo i tornei che facciamo on line con i simulatori di guida a me rilassa.
    Poi come ho già detto on line va benissimo sia per la gestione delle stanze che per l'audio e per chi non vuole confrontarsi direttamente con gli altri, in modalità allenamento è sempre disponibile la classifica internazionale stile Gt.

Quindi per ora lo sfrutto, fra poco che uscira SBK X e F1 si tornerà ad impegno pieno:D.
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Giochillo giusto per fregare soldi:D
  11. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Grazie mille...chiarissimo:asd:
  12. kokloviz

kokloviz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Peccato siano solo da 4 le stanze...
  13. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao ragazzi se volete io ed altri due miei amici lo abbiamo ordinato..credo che i primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivarci. Se volete aggiungetemi per l'online.....tanto per fare due risate insieme!!
    Ma per chi lo ha già le discipline sono 14, giusto?
    Qualcuno me le potrebbe cortesemente elencare?
    La più bella per i vostri gusti?
    Ciao a tutti e grazie!!;)
    Last edited: Jan 27, 2010
  14. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Ok, ti aggiungo visto che lo spirito sembra quello giusto. Per le discipline a memoria adesso non sono sicuro ma credo che siano circa in quel numero, ci sono tutte le specialità di discesa con li sci, il salto, lo snow, due per il pattinaggio, il bob lo slittino e altri ancora. Le più gettonate per me la libera, lo snow cross maschile e lo snow parallelo maschile.
  15. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ottimo appena arriva ti aggiungo e giochiamo!!La stanza da 4 è già completa e tutti ITALIANI...ahahah buona sciata!!;)
  16. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: He he, poi magari si puo anche aprire un thread col medagliere. I miei tempi così a memoria sono: per la discesa libera 2.11, per lo snow cross 0.37 o 0.47 qualcosa col 7, mentre per il parallelo 0.40.
  17. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Non ho modo almeno per adesso di capire se sono dei temponi oppure no, ma cercherò di fare del mio meglio!!!Ti aggiorno all'arrivo!!!:lalala:
  18. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    mi inserisco anche io nei tempi, questa sera o domani faccio qualche discesa e inserisco i tempi.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    perfetto...più siamo meglio è!!!!:asd:
    poi appena mi arriva il gioco vi aggiungo a tutti così la sera se ci và possiamo trovarci e fare qualche match insieme!!
  20. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma qualcuno è riuscito a vincere delle medaglie d'ora giocando contro il pc?Io se arrivo all'argento grido al miracolo!Per tutte le discipline, e non parliamo dello sci, ingiocabile. Non trovate?