1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vampiri ad Hollywood grazie a Majesco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Boll KG ha acquisito i diritti per la creazione di un film basato sul videogioco BloodRayne.


    BloodRayne potrebbe essere presto un lungometraggio hollywoodiano. La notizia proviene dalla stessa Majesco, distributrice del gioco, che ha comunicato la raggiunta intesa con Boll KG, da oggi detentrice dei diritti cinematografici per l'action game vampiresco che ha ben figurato nei suoi passaggi su console. Boll KG,compagnia di produzione già "responsabile" di alcuni adattamenti videoludici per il cinema - inclusi Alone in the Dark e House of the Dead - ha acquisito sia i diritti per il lungometraggio che quelli sul merchandise legati al gioco stesso. Produttore del film sarà Shawn Williamson, in un progetto atteso nel 2004 e per cui Uwe Boll, titolare di Boll KG, intende stanziare un budget di circa 30 milioni di dollari.