1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione Usato PlayStation 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Origami Killer, 22 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Origami Killer

Origami Killer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra la sedia e la scrivania, davanti allo schermo.
    Ciao!
    Anche qui so che sicuramente ho sbagliato la sezione, però vorrei chiedervi a quanto potrei fare una PS2 Slim (primo modello) con mod. chip, tutti i cavi originali, due joystick di GameStop, una Memory Card 8 MB originale, 4 giochi originali + 2 demo, microfoni SingStar, telecomandi Buzz!, una Memory Card a 1 MB per giochi PS1 e un joystick per PS1 (non originali entrambi).
    La Console è messa dentro una scatola (non originale), a quanto la potrei fare?
    Mentre un tappetino Dancing Star quanto può valere se decidessi di metterlo?
    Grazie mille! ;)
  2. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al gamestop ci fai FORSE 20 euro, su ebay puoi tentare 40, o magari se sei fortunato con un'asta puoi fare di più (non credo più di 50)
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è stata aperta e credo che lo sia visto la mod non te la accettano, anche la mia aveva la mod ho provato da gamestop ma mi hanno beccato subito :roftl: inoltre a me i 3 dualshock 2 non me li hanno accettati
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Guarda qui non possiamo esserti d'aiuto in quanto la tua console è moddata. Un consiglio, cerca su siti d'aste. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.