1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione Giochi Sega Mega Drive

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Korver, 26 Ottobre 2009.

1. Korver

Korver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti vorrei una valutazione sincera e specifica per ogni singolo gioco di sotto elencati :

Asterix and The Power of the Gods boxata + manuale
    Tartarughe Ninja Turtlers HYPERSTONE HEIST boxata + manuale
    Splatterhouse part 2 versione jappo boxata+manauale
    Splatterhouse part 3 versione jappo boxata ma senza manuale
    Alisia Dragoon boxata + manuale
    Michael JACKSON moonwalker boxato + manuale

tutti perfettamente funzionanti...me li valutate singolarmente?Ve ne sarei infinitamente grato
  2. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    beh dipende....se trovi un collezionista penso che singolarmente fai qualche affarone altrimenti non so ma più di 15-20 euro a gioco non vai..comunque vista anche la qualità di alcuni titoli io ti consiglierei di tenerli..sono ricordi:)
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Comunque benvenuto nella nostra comunità. Per i giochi in questione solo i siti d'aste possono darti un valore attuale e corretto.
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda tempo fa anche io ero curioso del valore dei miei giochi sega,alla fine ho capito che se aspetti qualche anno varranno molto di più quindi:D
  5. il_dave

il_dave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo giochi di questo genere è difficile fare una valutazione secondo me, e i siti d'aste non sono certo d'aiuto, perchè non hanno valutazioni uniformi ma tendono sempre all'eccesso sperando di trovare un collezionista che glielo compra pure per 100 euro.
    se li vuoi vendere, credo che per un gioco boxed con manuale stai sui 10-15 euro, forse moonwalker e i 2 splatterhouse riesci a farci qualcosina in più...
    Mio consiglio: piuttosto che venderli cerca un mega drive e rigiocali, hai tra le mani dei giochi stupendi...
  6. Korver

Korver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille a tutti...e pensare che mi avete fermato appena in tempo,li stavo per "vendere" a 6 euro l'uno su subito it....

Korver ha aggiunto 209 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ti ringrazio,bell'avatar:asd: