1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione giochi 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Lucagfc, Oct 9, 2007.

1. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti

Non ho mai venduto nessun gioco in quei famosi negozi di videogame che ritirano l' usato. Adesso vorrei prendere FIFA 08 e in cambio vorrei consegnare Forza MOtorsport1, GRAW1 e Table Tennis. Chiedo a voi che avete piu esperienza di me con questi negozi quanto potrebbero darmi? o meglio quanto dovrei spendere per prendere FIFa 08 in cambio di quei 3 game? Grazie
  2. Mister_K

Mister_K Guest

Forza 1 non lo ritirano certo... Per gli altri 2... Devi controllare se sono usciti nella linea classic... Di solito li valutano sui 20 € normali o 10 €se sono già usciti come classic... Ti dico cifre stimate, eh! Fai prima a chiedere cmq...
  3. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Forza 1 ti daranno 3€ graw 1 5€ table tennis 8€ totale 16€
    quindi se vuoi Fifa 08 dovrai aggiungere SOLO 50€...
    Dammi retta,se proprio devi comprarlo,fai uno sforzo in più,ma fai a meno di regalare 3 giochi a quei famosi negozi che ritirano l'usato!
  4. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Dici davvero che diano cosi poco? e se restituissi Virtua Tennis 3?
  5. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per come la vedo io il ritiro dell'usato da parte di catene come GameStop è una grande presa in giro. A meno che tu non abbia un gioco di cui si certo non giocherai mai più o un titolo davvero insignificante non dar dentro nulla...per quello che ti scontano...
  6. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho capito ma GRAW l' ho preso usato e non ci ho mai giocato, Table Tennis non lo uso da mesi...e FORZA 1 non lo uso perchè ho FORZA 2.....Se potessi mettere inserzioni qui sul forum proverei qui ma non posso ancora! inoltre stavo pensando di vedenre anche Virtua Tennis 3 che è recente che dite mi daranno almeno 25 per virtua? grazie
  7. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Guarda,io ho dato dentro solo 1 gioco,moto gp 06 ed ho tirato fuori moto gp 07... il 06 me lo hanno valutato ben 12€!!!
    Ovviamente poi loro lo vendono a 34.98...
    Quindi se restituisci anche virtua tennis,se ti va bene,te lo valuteranno 15€...
    però se magari aggiungi anche un rene allora ti danno fifa 08 senza aggiunta di denaro...
    Lascia perdere,4 giochi dei tuoi + 30/35€ x fifa 08 non ne vale la pena!!!!
  8. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Però sinceramente spendere 69 euro per fifa mi rompe...è bello ok ma son tanti soldi
  9. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
  10. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No non c'è storia con il 2007. Voglio proprio fifa 2008 che è uno spettacolo...dovrò fare lo sforzo e spendere 69 euro...
  11. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Aspetta un paio di mesi e con l'uscita di PES qualcuno che vende Fifa lo trovi;)
  12. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
  13. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho preso FIFA 08...non ho resistito e ho sborsato i 69 euro...Ragazzi splendido gioco
  14. Schotfield

Schotfield Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    al blockbuster secondo voi forza motorsport 2 quanto me lo valutano ?
  15. Fisher

Fisher Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Metteteli su ebay...con un bel pacchetto di 3o4 giochi e ci fate 10 euri in +..secondo me quelli che ritirano i giochi ti fregano solo...un gioco che lo compri nuovo anche vecchio di 2 mesi lo paghi 30 o 40 euri loro ti ci danno 10 euro ma và và almeno su ebay ci fai 20 euro
  16. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Leggere il regolamento e se fosse possibile vederli sul mercatino dell'usato del tribe no? Almeno fate risparmiare qualcuno e ci guadagnate voi più tosto che venderli a sti accattoni che poi li rivendono il triplo, l'unico caso in cui conviene darli a queste catene è quando fanno promozioni come hanno fatto con l'elite 2 giochi recenti + xbox360 ;)