1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione gamestop

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da kck039, 3 Novembre 2010.

1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    la mia console limited di mw2 con: hd da 250 gb ,2 pad ,cuffie ,cavi ,imballo originale e scontrino presa al gs un anno fa viene valutata 120 euro sempre da gs..ora visto che è una mezza truffa,se smembro le varie cose ci ricavo di più?

esempio ci vado oggi e dico guarda ti do indietro sti due pad

ci vado domani e dico guarda ho una console senza hd con i cavi ma senza scatolo

ci vado dopodomani e dico guarda ho un hd da 250

il prezzo complessivo è sempre quello?

lo scatolo lo brucio...

che dite?

tutto cio perchè?

perche voglio la ps3 visto che ormai gt5 è alle porte :asd: ma se faccio entrare la 4 console in casa la mia ragazza mi uccide...se faccio un cambio magari manco se ne accorge...

perchè apro un tread direte voi? quando potrei chiamarli?...mica li posso chiamare e gli chiedo se riesco a buggerarli dando indietro le cose a rate...
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Scusami perchè non te le vendi al mercatino oppure su qualche sito di vendita???
    Ci prendi sicuramente qualcosa in più!!! ;)
    Lascia perdere gs..sono dei ladri e se gli porti le cose a rate come hai detto ti offrono anche meno..ma meno meno eh :asd:

Con i soldi che recuperi dalla 360 cerca qualche buona offerta e ti compri la ps3...tra un po arriva natale e le offerte iniziano a fioccare ;)
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    perchè su ebay non vendo visto che rubano...e nel mercatino c'è l'annuncio ma il massimo che mi hanno proposto è 140 e per quel prezzo la tengo a casa a prendere polvere visto che con 140 non mi ci prendo manco na ps3 senza garanzia...
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scusa ma con tutte le offerte che ci sono ora, con la slim tra un pò a 199€ quanto penso di farci;)?
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    la slim a 199 dove?

io a meno di 250 non la vedo da nessuna parte...poi le offerte sono un'altro discorso se devi dare roba indietro è normale che il prezzo si abbassa...

150 costa la nuova elite...mi sembra che la mia console sia un attimino migliore della nuova elite...vista la presenza di hd250 e di un pad in più...poi boh non so quanto farci ma se il gs me la valuta 120 venderla a 140 ad un privato non mi pare molto conveniente per me...vendono le psp a 100 euro nel mercatino...;)

vabbeh ma io non voglio obbligare qualcuno a prendere la mia console...volevo solo truffare il gs...niente di male quindi...
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ci sono anche altri siti di vendita che sono meno "ladri" di ebai ...dovresti riuscire a venderla intorno ai 150 eur ma di più non credo che riesci a fare!!!
    L'unico consiglio che posso darti è di non "regalarla" al Gs che poi se la rivende per nuova :asd:
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    difficilmente riusciresti a vendere la console a più di 150€ e più aspetti meno occasioni avrai di disfartene ad un buon prezzo, visto che sotto natale ci sono parecchie offerte, se non un taglio di prezzo da parte di microsoft
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    il problema è che quella console io sapevo che l'avrei rivenduta e ho cercato di tenerla in modo maniacale proprio per venderla bene...se consideri che i pad sono ancora imbustati,tirati fuori per fare una foto e rimessi nella scatola...idem per i cavi...dal cavo di rete al cavo video è tutto nelle buste puoi capire che vendere una console a 150 quando esattamente 1 anno fa l'ho pagata 329 è un pò un calcio nei maroni...a quel punto la lascio imballata nel suo bello scatolo e va a finire in garage...150 euro sono veramente pochi se consideri che i due pad da soli anche "usati" per modo di dire valgono 20 euro l'uno quindi venderei una console in garanzia con hd da 250 gb a 110 euro...quando le console roddate vengono vendute a 40-50 euro la cosa mi fa un pò ridere...
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah.. a sto punto tienila che magari uscirà qualche esclusiva che ti interessa e per la ragazza.. beh.. le compri il kinect e la fai contenta :asd:
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma se già sapevi di rivenderla che l'hai comprata a fare così costosa?:asd:
    purtroppo succede la stessa cosa su tutto, anch'io vorrei cambiare la mia PS3 ma al massimo ci guadagnerei 150€ e io l'ho pagata 600€:lalala:
  11. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Fai una cosa,metti una inserzione in cui scambi la tua xbox super elite con una ps3 , magai ancora in garanzia,e sei apposto;)
    Sinceramente,visto che purtroppo la tua xbox ha perso molto valorenon vedo altre soluzioni...
    Probabilmente troverai delle ps3 fat da 80gb,ma comunque fanno al caso tuo,poi se sono ancora in garanzia,sei apposto.
  12. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    nel mercatino l'inserzione ci sta,ma nessuno interessato seriamente,tranne qualche buontempone che fa offerte ridicole...

kck039 ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

l'ho presa così costosa perchè la mia 20 gb l'anno scorso era andata in germania 2 mesi prima della fine della garanzia e l'ho data indietro al gs con un paio di giochi e ho pagato meno questa...infatti all'epoca mi sembrò conveniente prendere la 250gb a pochi soldi in più rispetto alla 120gb...

kck039 ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

il problema è che ho comprato un mese fa la slim limited di halo reach...ora ho 2 console in giro per casa...e visto la mancanza di spazio quella di mw2 sta imballata...non avrei dove metterla...la 360 in sala,la wii in camera,e sono finite le stanze...poi le ho tenute vicine oper un pò...ma due console ugauli vicine sono proprio tristi...
  13. powered69

powered69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

fai cosi:...............metti un inserzione su di un sito x scambisti............dai indietro la tua ragazza e ti compri tutte le console che te pare:D
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Metti una foto della tua ragazza, magari te la do io la ps3 + gt5 :asd:
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    gt5 te lo puoi tenere... :asd:

per una misera foto mi daresti una ps3...allora ti dico di più appena prendo il kinotto te la faccio vedere in webcam,ovviamente con me al lato in modalità antiarrapamento :asd:

poi voglio la ps3 però eh...