1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione, chiedo aiuto

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da xxberto89xx, 24 Settembre 2009.

  1. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Salva a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per la valutazione di un pacchetto che vorrei vendere, contenente:

    - Wii comprato 1 mese dopo l'uscita, mai avuto problemi
    - 2 WiiRemote + Nunchuck
    - Cavo Component
    - Wii Sport, Wii Play, SmasBros, Metroid, Zelda, Mario Galaxy e Mario Kart.

    Secondo voi, anche considerando che l'acquirente è un mio familiare, 200 € può andar bene come prezzo, o è anche eccessivamente onesto? :D
    Grazie a chi mi degnerà di risposta :)
  2. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    se e' un familiare direi che il prezzo è abbastanza di cortesia e può anche andare bene :)
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se vuoi guadagnare qualche euro in più mettilo qui sul mercatino;)
  4. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMHO il tuo è masochismo bello e buono o_o" adesso che sta x uscire Red Steel 2, MH3, Tatsunoko vs capcom, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers(bellissimo pare vastissimo dai video), Mario Galaxy2, Metroid Other M (!), e posso continuare!(peccato ke abbia già sbavato troppo sulla tastiera e ora mi tocca pulire :asd:)

    Pensaci prima di fare quello che potrebbe essere un grosso errore!(senza contare che un nuovo zelda a da ancora da uscì con tanto di supporto del motionplus!)
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io,piuttosto di rivenderla per poco me la tengo e ogni tanto gli do una spolverata:rotfl:
  6. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Wii + cavo component + 2° wiimote + 5 giochi e mezzo (Wiiplay, LOL) a 200 euro?

    Per me è poco.... io ci aggiungerei 50 euro come niente.
  7. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Grazie a tutti delle risposte, magari se riesco a venderlo a qualche euro in più è meglio :D
    Grazie per il consiglio Smoke, ma ormai l'ho "promessa" a mio zio, non me la sento di negarglielo :lalala:
    E grazie anche a te, Raiza, ma ormai il Wii non mi attira più.. Dopo il primo anno di uscita ha passato un anno di fuoco, ho comprato praticamente la maggior parte dei giochi che sono usciti (anche far cry, ommioddio).. Poi a natale 2008 ho preso la ps3 e il wii ha assunto la funzione di soprammobile.. Ho venduto tutti i titoli di categoria "B" e questo era tutto quello che mi rimaneva.. L'ho rispolverato solo per mario kart e smash bros.. E come dice Smoke, una partita di tanto in tanto con gli amici ci stava, ma preferisco guadagnare qualcosa per affrontare il duro autunno che mi attende (Modern Warfare 2, Assassins Creed 2, Uncharted 2, eccetera :D) .. Comunque sì, il nuovo Red Steel sembra una figata, e anche Metroid other M (Team ninja, sbav)..

    Ma sbaglio o il prezzo è stato appena abbassato a 199€ :D ?
    Devo sbrigarmi a vendereeeeee ;D
  8. MartinaWii

    MartinaWii Guest

    mettilo sul mercatino :)