1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Value Pack: si vende separatamente?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Medd, 7 Febbraio 2007.

1. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ad utilizzare la mia psp...dovrò prima capire come fare il downgrade. Vorrei acquistare gli accessori che danno con il value pack, il mio non so che "allestimento" era, cmq ci sono solo la psp, batteria, caricabatteria,software UMD e documentazione varia.
    Innanzitutto credo che mi serva il cavo usb. Poi vorrei prendere le cuffie con telecomando e una custodia...il panno e la cinghia non mi interessano tanto.
    Conviene acquistare accessori originali sony? Oppure posso tranquillamente prendere quelli compatibili? Sapete dirmi dove trovarli?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le cuffie con telecomando le trovi solo Sony, però è anche vero che le cuffie Sony sono pattonifere perchè si sente il volume strabasso (c'è una protezione che impedisce di alzare il volume per non danneggiare il timpano dicono loro).

Io rinuncerei al telecomando e prenderei tutto non Sony.
    Non sai il laccio e il panno quanto sono utili: non so quante volte mi sarebbe volata per tera senza laccetto. E il tuo vetro senza panno antigraffio dopo poco diventerà più rigato di una pista di pattinaggio. :D
  3. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esiste qualche kit con tutti questi accessori? Escludendo Sony c'è qualche marca in particolare?
    Ma per le cuffie vanno bene qualsiasi tipo o devono essere per psp?
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Esistono pacchi con ottime custodie e accessori come cavi dati, ma ti conviene guardare nei negozi di elettronica vicino a casa.

Le cuffie o auricolari sono standard (a parte il telecomando): migliore la qualità / migliore il risultato.

Io per esempio ho degli auricolari con controllo del volume, marcati Sony ma secondo me supertarocchi, presi su Ebay a 1.98€ + s.s., con tanto di jack placcato oro e si sentono divinamente. :D
  5. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa ma queste che hai preso percaso sono quelle che vende un certo "Ixdstation" che vengono da Hong Kong? Ma oltra alla s.s. su eaby c'è altro da pagare alla consegna?
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Pagare alla consegna? Io pago sempre anticipato quello previsto dall'inserzione.
    Ci possono essere delle tasse doganali per i colli di un certo valore, ma io compro sempre cose economiche, max 30-40€
  7. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi non hai pagato niente di più? Una volta avevo speso circa 11 euro comprensive di spedizione ma poi il postino mi ha chiesto altri 5 euro.
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Anche io presi una light pack senza accessori, quindi ci sono passato nella fase: ' che optional mi prendo?'
    Io ti consiglio: custodia logitech playgear (un salvavita, la migliore custodia su psp ed è anche personalizzabile con delle skin).
    Per le cuffie vanno benissimo tutte, meglio se studiate per lettori mp3 ecc.
    Protezione schermo Hori (diffida da quelle schifezze a 5 euro, per lo schermo della psp ci vuole protezione e qualita')
    Poi ti suggerisco anche il supporto stile joypad della ps2 con batteria supplettiva della Atomic, migliora la comodita' di presa notevolmente soprattutto quando si adopera il joystick analogico. :cool:
  9. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ultimamente ho preso sempre da Hong Kong:
    1 memory Stick duo Sony 2 GB 30€ (comprensiva ss)
    1 memory Stick duo Sony 2 GB 30€ (comprensiva ss)
    1 Hub USB 2.0 7 porte 12€ (comprensiva ss)
    1 adattatore PS2 -> PC USB 9€(comprensiva ss)
    1 Hub USB 2.0 7 porte 12€ (comprensiva ss)
    1 adattatore PS2 -> PC USB 9€(comprensiva ss)
    1 Kingstone microSD 1 GB per la M3 Simply 16€ (comprensive ss)
    Auricolari Sony tarocchi 7€ (comprensive ss)

Mai pagato nulla extra, mai avuto fregature!
  10. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ad entrambi.

@Iycenhol: Ma il venditore su ebay è quello che ho indicato io qualche post più su? Se si le ordino anche io, tanto per 7 euro.

@SaintSeiya: La Psp l'ho vinta sennò avrei preso il Gigapack. Comunque sai dove posso trovare gli accessori che mi hai suggerito oppure devo andare alla ricerca nei negozi?
  11. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In primis: che culo! (scusami ma ci voleva :D ) Mah...io penso che gli accessori compresi nel pack non siano il massimo (le cuffie sono limitate in potenza, la custodia morbida sony non mi ispira molta sicurezza e la memory da 32mb è praticamente un soprammobile) quindi non ti preoccupare non hai perso niente. Se vai in un negozio di videogiochi trovi tutto (hori, custodia logitech ecc.). In alternativa puoi cercare i suddetti prodotti o su ebay o su divineo.it ;)
  12. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Si, è il mio cruccone

Questi gli auricolari miei.

Per la custodia e il resto trovi fior di pacchi in giro, con tanto di protezioni per lo schermo, cavo, caricabatterie da USB, da auto... l'unica cosa che non ho trovato mai è il lacetto che però avevo già a casa non so per quale motivo.

Unico consiglio, la custodia prendila rigida o semirigida, protegge molto bene.
  13. Medd

Medd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Belli gli auricolari...anche i Logitech PlayGear Stealth sembrano interessanti.
    Sto pensando di prendere il kit Logitech PlayGear Collection...però 40 euro :(
    Per la pellicola della hori proverò a vedere in qualche negozio, da divineo.it costa 8 euro +7.99 di s.s. e sinceramente mi sembra troppo.
    Grazie a tutti, mi metto alla ricerca e vedrò cosa trovo.