1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valkyria Chronicles 2: Nuovi video

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 3 Settembre 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La Software House Sega, una delle principali case 3rd party della scena legit PSP, per i grandi degustatori del genere ... aggiorna costantemente il sito ufficiale del progetto: Valkyria Chronicles 2, divulgando nuovi dettagli sul titolo prossimo all'uscita. Nelle ultime ore sono stati pubblicati nuovi contenuti: un breve teaser trailer e delle character intro dei personaggi principali della trama; ricordo che il titolo è un sequel del precedente capitolo, disponibile solo su PS3 ... ben diverse le sorti di questo capitolo, in quanto sarà un'esclusiva PSP. A voi i nuovi video, buona visione:

Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  2. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bello bello, mio al day1.
  3. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto. Anche perché dopo non si trova più, come il primo...
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io il primo lo vedo ancora..cmq bellissimo, anche se famitsu parlava di una side story, mentre il vero sequel sarebbe partito dopo la fine della serie anime in jap