1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

validita granzia gamexxx per xbox 360 2 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da frank9, 28 Marzo 2010.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi oggi mi e morta la 2 xbox 360 jasperv2 comprata al gamestop il 2 marzo 2010 bhe gia avevo chiamato perche gia mi erano usciti i led dopo aver affettuato l'aggiornamento e siccome poi non ha dato problemi per 2 giorni hanno detto che dovevo aspettare ancora per portarla perche soatituiscono solo console con i led rossi fissi e cosi ho fatto. ora vado ad accenderla dopo 2 minuti in dash mi escono i 2 led ripèrovo riprovo sempre 2 led. ora sembra che le ventole non partino propio bhoo.cmq mi chiedo siccome gia da quando e uscita dalla scatola aveva dei graffietti sul case non e che non me la cambino?? grazie 1000
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma di sicuro non so se al GS te la cambiano soprattutto perchè sono dei ladri.
    Male che vada se la consolle era "nuova" puoi mandarla in assistenza. Curiosità, hai provato ad accedere a XBOX live prima che si rompesse?
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa perche non dovrebbero cambiarmela. loro mi hanno detto che avevo un mese per sostiturla in caso di mal fnzionamento.
    si lo fatta andare sul live .perche??
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe prova a chiamare loro e vedi cosa ti dicono..comunque sia devono cambiartela...se hai notato dei graffi dovevi fartela sostituire subito.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè questo non lo avevi detto prima :D:D.
    Perchè i simpatici amici della gamestop sono avvezzi a fare delle zozzate
  6. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se fanno zozzate allora ci sara un bel regalo per loro.
    cmq raga che dite quando e uscita la xbox 360 dalla scatola aveva dei graffietti sul case non e che non me la cambino?? grazie