1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vale Rossi.. fine di un'era???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 20 Agosto 2007.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    secondo voi che è successo alla supremazia del dottore? sarà finita davvero la sua era?? io penso che ormani con tutti sti soldi e sta gloria nn ha più 'gli occhi di tigre', in pratica nessun stimolo x vincere.. piuttosto Stoner ha fame di gloria e ce la mette tutta.. che dite?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè se la moto di stoner và in rettilineo a circa 20 km/h in più....
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    quando biaggi non vinceva e si lamentava della moto e di tutto il resto allora era un perdente...lo fa valentino e allora quello che dice è tutto vero. Siamo allo streguo..si lamenta per tutto anche se nessuno ha detto che hayden è gommato come valentino ed è arrivato 3 e pedrosa 4o.
    Eddai, ha fatto il suo tempo...ora c'è gente più forte di lui e amen...sarà anche per il fatto che con la storia dei soldi evasi mi sono sentito tradito e deluso da uno che apprezzavo.
  4. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che biaggi si lamentava di non avere una HRC ufficiale, gliel'hanno data e si lamentava che era troppo complicata da settare,quando il suo compagno andava come un dannato....
    il discorso è ke in yamaha hanno lasciato andare via i tecnici fautori della M1 vincete al primo mondiale con Rossi, e alcuni motoristi sono finiti in kawasaky, dove il motore adesso va che è una lippa
    poi basta vedere come sono messe le altre yamaha, edwards cade sempre o fa figure di merda, gli altri...lasciamo perdere va....
    la yamaha ha sbagliato tutto quest'anno, è vero ke in HRC hanno le stesse gomme, come è anke vero ke in F1 c'è il monopolio gommistico...mi spieghi allora xkè le gomme nn redono in egual maniera su tutte le macchine?semplice, è il mezzo meccanico che le deve saper sfruttare in modo giusto, cosa ke la M1 di Valentino nn fa....
    cmq per me ha perso un pò di mordente anke xkè ha visto come va stoner....ma nn è finito ragazzi, xkè il sig. Stoner a mondiali è a 0.....il dottere a 7....nn si cancella un fenomeno così facilmente
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io non dico che la moto di stoner è più veloce perchè lo ha detto valentino, ma perchè si vede...
    poi a biaggi avevano dato la stessa moto e si lamentava ugualmente...
    rocordo che una volta non sapendo a cosa aggrapparsi ha detto che era diversa la mappatura...
  6. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quella volta che aveva detto ke il suo meccanico si era sentito male ed era triste?notare ke nn era stato bene al giovedì e al sabato avevano detto ke era tutto apposto...dai!!!!!
    cmq le michelin hanno minor grip in curva, bastava vedere come si facevano sotto le bridgestone di vermullen o di come andava a cannone lo stesso stoner...c'è poco da fare, la michelin ha dormito sugli allori...e pensare ke adesso nn ha più la distrazione della F1
  7. Frankguitarist

Frankguitarist Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no secondo me nn è ancora finita x vale e cmq nn c'è da essere delusi x il fatto del fisco,in quanto è quest'ultimo che fà lo str**** ma non con vale ma con noi tutti italiani!!!Siamo noi k in europa paghiamo 1 botto di tasse ed il fisco è sempre pronto a fare la sanguisuga!:dance:
  8. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    personalmente penso che avrá ancora qualcosa da dire, magari l'anno prossimo. Sicuramente in questo momento ha la testa altrove e si sta cagando sotto...(non capita ttutti i giorni di avere il fisco alle calcagna per svariati milioni)...E' sempre tra i migliori, a livello di esperienza e bravura...
  9. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il fisco cominciasse ad abbassare un pò le tasse e dare la caccia a tutti gli evasori fiscali, sarebbe una bella cosa...chissà come mai saltano fuori solo i vip...e vi ricordo una cosa, l'anno scorso il fisco ha speso più di quello che ha incassato x la lotta all'evasione fiscale, e quest'anno sarà uguale, lo hanno detto pure a tutti i telegiornali....che comincino a tassare tutti i furboni che aprono società di comodo o gabole varie....
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    cerchiamo di essere obbiettivi

poche gare fa rossi ha fatto il culo a stoner e avevano le stesse moto di ora (certo magari con qualche aggiornamento in meno)

quindi nn direi finita , è molto facile che yamaha abbia sbagliato qualcosa o che ducati abbia sviluppato meglio , idem i gommisti

vale ha detto nn siamo apposto come setting e la nostra moto va poco (sulla seconda nn si può dire che nn sia vero)

IMHO se valentino avesse una ducati facilmente rifilerebbe 8+ secondi a stoner , che è un campione , ma a cui manca l'estro

estro vuol dire superare e battere uno che ha una moto che fa 20+ km/h l'ora di te e che tiene anche in curva

beh è quello che ha fatto vale poco tempo fa

adesso che perde tutti a dargli addosso , beh vergogna

tifosi? ma dove voltagabbana ecco cosa è la gente

probabilmente anche il fattore psicologico c'entra qualcosa ma diciamo pure che un 70% del problema è da attribuire a yamaha+ michelin

poi beh se valentino momentaneamente nn c'e di testa (direi che è comprensibile) ecco allora che una moto inferiore nn va come la ducati come bene o male era riuscito a fare fino a oggi

@biby deluso

allora lui ha un non dichiarato di 60 milioni (a quel che dicono)e un evaso di 47 milioni

47 su 60 se li prende il fisco ? fanculo chi nn avrebbe evaso , cmq dalle ultime news sembra che alla fine il fisco nn prenda una sega XD il cavillo per andare a londra c'è il fisco ci prova inoltra una denuncia ma nn va per niente
  11. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    saltano fuori i vip semplicemente perchè al tg non parlano di te che hanno beccato a mettere in ditta la carozzina di tua nonna, ma loro che evandono milioni di €
  12. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma peccato ke i vip si possono permettere degli avvocati e compagnia bella che io e te nn ci possiamo permettere....il cavillo c'era....
  13. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    appunto a loro mal che vada patteggiano, te ti lasciano in mutande grgr :bruce:
  14. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevate fatto un post sullo stesso argomento giorni fa, nn avevo voglia e stimoli per rispondere...

io cn rossi ci sono cresciuto, ho sempre sognato di essere dove c e lui, l ho sempre guardato, e ho sempre cercato di imitarlo (ora per favore non fate paternali finte moraliste eh).

pero sta storia del fisco nn mi e piaciuta affatto, ci sono rimasto male.:cry:

io sapevo che il rapporto reddito/tasse evase e di 60/41... poco ci manca al 60/47, come sccritto nella pagina precedente... ora nn dite che e pagato troppo per correre semplicemente in moto...
    ok, lo ammetto, in effetti vale e un cazzone, penso che se nn fosse entrato nel mondo motoristico avrebbe fatto la classica vita di tutti noi, operaio impiegato ecc ecc. ma cmq per prendere quei soldi ha fatto cose che nessuno mai ha fatto. a voi nn brucerebbe di vedere svanire 3/4 dei vostri guadagni?

ora nn gli do certo ragione, ma do torto al fisco italiano. queste cifre sn troppo alte.

tornando alla gara... una votla che vedi che chi ti sta davanti nn si ferma, cominci a crollare psicologicamente e vero... ma anche fisicamente... nn hai piu voglia ne forza di forzare, ti tieni mollo sulla moto... lo dico perche queste situazioni le ho provate sulla mia pelle e nn e facile...

poi e inuitile dire la honda con le stesse gomme ha fatto meglio gnegne, rossi brutto gnegne, rossi nn sa andare... sti discorsi sono da ignoranti in fatto di motori e mi fan proprio girare i coglioni.

ora e scoraggiato, e pure questa stagione e andata, mi tocca dirlo...

e cmq nn e solo rossi che nn va, c e anche da fare i complimenti a un ragazzino di 20 anni, che corre su una moto perfetta e il binomio e formidabile, tanto di cappello.

l unica cosa buona della questione e che vale ha firmato anche per l anno prossimo, senno a fine anno mi sa che lasciava le moto per buttarsi in f1 o piu realisticamente sui rally... anche se controvoglia avra la possibilita di riscattarsi ;)
  15. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vale di soldi ne ha guadagnati, xò preferisco che li guadagni un pilota come lui ke ogni volta ke fa il suo mestiere (xkè è un mestiere) rischia di farsi male (vedi macho) o peggio piuttosto ke darli a un calciatore.....
  16. Mister_K

Mister_K Guest

Valentino non vince e allora la colpa è della moto e delle gomme... Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Invece quando era biaggi a dire che erano moto e gomme che non andavano (e magari arrivava secondo) tutti "e no! non è vero!".......... Mah....... Coerenza 0.. Secondo me valentino è solo un povero testicolo :)lol: )..... L'ho sempre odiato e sempre lo odierò... Quindi... W la ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, dimenticavo!!!!!
    In ducati c'è anche capirossi... Stessa moto di stoner eppure arriva dietro (e mi dispiace anche tantissimo perchè è uno dei miei preferiti) a valentino.... Allora???? :lalala:
  17. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io nutro un amore profondo verso la ducati. Quindi io sto godendo come un porcello...

non uccidetemi per questo :tomaatit:

Rossi ha fatto il suo tempo, ma oramai al motomondiale conta la coerenza, che stoner ha da vendere. Invece vale una volta cade una volta parte ultimo ed arriva primo.

BAH...
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    secondo me non hai letto il thread....

edit
    souleater non è riferito a tè
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh biaggi aveva materiale perfetto infatti i suoi compagn andavano emgli di lui , qui sia rossi che edward nn vanno

biaggi negli anni in cui si lamentava ha fatto fiasco totale

valentino qualche gara la ha vinta mettendoci del suo poi beh quando la moto nn è a posto corri al limite per vincere e magari vinci però rischi di cadere , e nessuno tiene una moto se ti scappa via bene chiunque tu sia

resto dell'idea che dare a valentino la ducati stoner si becca 8 secondi abbondanti , visto che alcune volte lo ha battuto con la moto inferiore

@souleater ti risp di nuovo qui

con una moto che nn va per vincere devi rischiare molto (nn è coerenza) o vinci o cadi o arrivi male

in un anno un pilota nn decade così se nn è aiutato dal materiale tecnico l'anno scorso la michelin fallata ha fottuto valentino che ha rcuperato in tutti i modi su haiden , è caduto alla fine ? beh per recuperare 50 punti rischi

quest'anno idem

la coerenza è dei campioni (stoner) l'estro è dei fenomeni come mai ora vale + la coerenza ? ci stiamo avvicinando pericolosamente alla F1

questo è estro nn si tratta di amare o odiare valentinpo si tratta di essere obbettivi

la yamaha va meno quando vince su stoner è merito di valentino

siamo 7 mondiali a 0 (1 vabbe) ah 7 mondiali su varie moto
  20. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ti quoto alla grande...mi spiace dirlo ma anche se sei un dio con la moto il mezzo su cui siedi fa la differenza.
    A sesser campioni quando si vince son buoni tutti.