1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valanga di immagini per Wipeout Pulse

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 28 Giugno 2007.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ti quoto.
  2. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    adesso abbiamo capito perchè nei libretti dei giochi c'è scritto di fare na pausa ogni ora (ma poi chi la fa?! :rolleyes: )

    qualc'uno è riuscito a finirlo? io all'ultima league in alcune gare mi schiantavo sempre, forse per lo stupendo joy della psp.
  3. Corra

    Corra Guest

    Io sono riuscito a finire tutto quello che c'era da finire, sia del gioco, sia delle espansioni. Il mio medagliere conosce solo un colore, quello dell'oro. E' stato abbastanza impegnativo da di gran lunga più esaltante. Per questo devo nutrirmi di un altro Wipeout degno del 2097. Mi raccomando, la chiave per vincere è quella di anticipare le virate in curva e "giocare" molto con gli aerofreni, solo cosi schizzerete fuori dalla curva a grande velocità ....

    Buon divertimento :cool: :cool: :cool:
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Quoto ed un altra cosa importante è sapere quando lasciare l'acceleratore. molte curve si possono fare velocemente e semplicemente senza usare aerofreni rilasciando solo l'acceleratore e magari alzando un po la punta. Cmq io ho ripreso a giocare al PURE ed è fantastico su tutti i fronti e sono sicuro che questo PULSE non deluderà!!! Ma quando esce?
  5. Corra

    Corra Guest

    Inoltre nei Time Attack è fondamentale conoscere l'esatta posizione di tutte le rampe dei turbo, usando quello che si ha a dispsizione ad ogni inzio giro o nella parte più lenta, o in una parte priva di speed-up; nei salti è possibile azionare il post-bruciatore premendo sx-dx-sx oppure dx-sx-ds (naturalmente è consigliabile farlo con la levetta) si avrà un notevole incremento in velocità grazie al turbo spremuto dalla nave, ma lo scudo ne risentirà perciò state attenti a come siete messi con lo scudo (anche se nei time attack non ci si può permettere di andare a sbattere, al massimo strisciare sulle pareti).
    Quando atterrate alzate leggermente il muso della navetta, perderete meno velocità e una volta che sarete diventati bravi negli atterraggi non ne perderete affatto, visto che si può "picchiare" in volo quando si inzia a scendere e "cabrare" leggermente quando la pista si avvicina ai piedi, pardon, ai motori (ihihihihihih :D :D :D ).
    Cercate di non fare salti molto alti, fanno perdere molta velocità alla navetta, sono meno spettacolari ma molto più efficaci. Nella fase di decollo dai salti è vivamente consigliabile abbassare il muso della navetta in modo da non farla impennare.

    Buon campionato piloti della F9000! :cool: :cool: :cool:


    P.S.: Picchiare vuol dire abbassare il muso, Cabrare vuol dire alzarlo, falrlo impennare, ecc... non si sa mai, magari qualcuno non lo sa... ciao.
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Quella della giravolta dopo i salti non la sapevo. Grande!!!
  7. Corra

    Corra Guest

    Non c'è di che. sempre pronto a servirvi.


    Dal vostro malato di Wipeout di fiducia, ihihihihihih :cool: :cool: :cool:
  8. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Io ci sto giocando in questo momento e devo dire ke è veramente bello, la grafica è stupenda, nn ho giocato al primo quindi nn vi posso dire le differenze ma sicuramente posso dirvi ke è bello!
  9. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ragazzi io ho trovato il promo del pulse. E' legale scaricarlo e provarlo?
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Wipeout pure è stato il mio primo gioco, e mi è piaciuto... DI certo non mi farò scappare Pulse!