1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valanga di immagini per Hail to the chimp

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 26 Aprile 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sono stati oggi pubblicati da Gamecock media ben 55 nuovi screenshots per Hail to the chimp, gioco d'intrattenimento per i più piccoli la cui uscita è attualmente pianificata per il solo territorio americano.
    Essendo le immagini davvero troppe, vi rimandiamo alla gamebox del gioco, accessibile a questo link.
    Buona visione!
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ke minkiata.
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è una minchiata, evitiamo questi commenti sterili, semplicemente è un gioco che punta ad un pubblico più giovane... se avessi 10 anni in meno lo trovresti divertente...
  4. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Mi par un po' confusionario dalle immagini....... Poi oltre al pubblico giovanile, conta alle famiglie.... booh!
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    diciamo che non è il mio genere..:asd:
  6. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    55 screen, e non ho capito che stracavolo di gioco possa essere:eek:hmy:
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è un party game
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    invece a me pare proprio una minkiata :asd: credo che pure un bimbo di 8 anni si rifiuterebbe di giocarci.
  9. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Ma non dobbiamo stupirci di fronte a simili reazioni; probabilmente sono le stesse persone che attendono il sequel di ogni sparatutto insipido e già visto, spendendo 70 € solo perchè c'è sangue a fiumi e piombo volante.

    La gente non sa guardare oltre al proprio naso, di apprezzare e far critica seria poi non se ne parla proprio...
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Beh, da una software house che si chiama GameCOCK ci si può aspettare di tutto :asd:
  11. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è un gioco prettamente familiare