1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vacanza a Londra

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Wrabat, 15 Luglio 2011.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ciao ragazzi,Lunedì parto per Londra dove starò in vacanza 5 giorni.
    Vorrei un paio di dritte da chi ci è già stato ;)
    è difficile girare con la metropolitana?
    è cara come città?
    Oltre ai soliti musei famosissimi,i vari negozi enormi,cosa c'è di interessante da visitare?
    Boh,aiutatemi un pò ad orizzontarmi in London :D
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Per quello che ricordo: la metro passa abbastanza e dopo 2-3 viaggi ci prendi la mano, ma è lurida (a madrid invece era pulitissima :D )
    Sì, abbastanza cara, aggiungici pure il cambio...
    APPLE STORE! :asd:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche a milano è lurida..
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non iniziamo ad andare off topic, già kobe ha fallito con un thread del genere :asd:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Cara è cara..ma ci sono un sacco di store convenienti (compra marche che non hai mai visto in italia..perchè se punti su quelle famose ti spennano).

Al di la dei musei c'è tutto da vedere...ma fai un salto all' Hard Rock Cafè XD

La metro non è complicatissima ma io posso dirti una cosa...quando ci andai....girai a piedi per una buona parte..ovvio che se alcune cose le hai lontane dal centro devi usare la metro..ma per il resto...io Picadilly, Trafalgar, Torre di londra, Buckingam Palace, Hyde Park, Big ben e via dicendo ho fatto tutto nello stesso pomeriggio scarpinando.
    A Lubramb e Tinosognatore piace questo messaggio.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto la parte della scarpinata :asd:
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Io sarò vicino alla stazione Vittoria,vicino a Picadilly..Quindi praticamente in centro,quindi dici che posso farmi tutto a piedi?Meglio :D

P.S:Mi hanno detto che da Hard Rock fanno dei paninazzi pazzeschi :asd:
    La maglia costa tanto?Tutti me l'hanno chiesta -_-
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

si tutta la zona centrale la fai a piedi tranquillamente....

Si i paninazzi sono notevoli....la maglia dipende poco non costa ma quella base è accettabile (se non hanno alzato i prezzi) io per me presi la felpa che era una figata XD
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'hard rock è costosetto ovunque.. ma è una tappa fondamentale in ogni città :).. la maglia non ricordo quanto costì.. non troppo comunque.. io in ogni caso non la prenderei agli altri.. la maglia te la prendi per te perchè tu ci sei stato.. se no che senso ha.. non ti puoi bullare con gli altri poi :asd:
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Vero :asd:
    Prenderò la T-shirt normale per me e gli altri si tirano,gli porto una tazzina di thè e che se la facciano bastare :asd:
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Occhio ai colori della Metro, passa un treno ogni 2 minuti e sullo stesso binario anche 2-3 linee diverse.

Il prezzo del biglietto è 2.60 £ off-peak, ovvero dopo le 9.30 del mattino e vale per tutta la giornata in zona 1-2-3 (Capirai tutto quando sarai li) sia metro che bus.

Il mangiare ti consiglio solo Burger King e Mc Donald, il resto è caro e fa schifo.

Una cosa fighissima da visitare è il museo della scienza vicino QueensWay, subito dietro Hyde Park (Dove avevo l'albergo io), che è attaccato a quello di storia naturale (Ci sono un sacco di cose interattive, figo davvero)

Se sei a Picadilly devi andare ASSOLUTAMENTE al negozio di Sport che trovi accanto alla statua, tutto costa una miseria, ci sono sempre saldi dell'80%! La dietro c'è poi la zona "in" (Leggasi piena di figa e di locali), oltre a tutti i teatri.

Ricorda sempre che li si fa praticamente tutto con carta di credito, i soldi contanti non si usano quasi per niente!

Appena arrivi al tuo terminal in aereoporto sulla sinistra di solito ci sono gli stand con dei libricini rossi, dentro trovi la mappa della zona 1 (Il centro) e della Metro, ti saranno utili ;)

Buona fortuna e buon divertimento! :)
    A blueguardian, Tinosognatore e Wrabat piace questo elemento.
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Bel post, da incorniciare! :)
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok mangiare nei fastfood, però almeno una volta devi fare colazione all'inglese (bella pesante :asd:).. e mangiare qualcosa di la.. :)
  14. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Allora io ci sono stato tanto tempo,ti posso dare dei consigli.
    1: la metropolitana è la migliore in europa vai tranquillo.
    2:comprati una cartina ti servirà.
    3:già che ti trovi a londra non puoi farti scappare una visita a Notting hill ,storico quartiere di londra.
    se vuoi risparmiare cerca di non mangiare Italiano costa molto,è molto cara come città.
    con mezz'ora di treno puoi arrivare a Cambridge dove stavo io,te la consiglio perchè ci sono molte cose da vedere,tipo il king's college,guerrilla studios ectect.
    Non ti preoccupare che i soldi liquidi non li schifano anzi,io ho pagato sempre in contanti.
    Ultima modifica: 16 Luglio 2011
  15. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si beh,io pensavo di mangiare nei fast food piu che altro per risparmiare :p
    La colazione inglese è sacra,almeno una volta la voglio provare
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quando sono andato io c'erano le gigantografie di Gerard e Rooney :asd:
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    L'unica cosa da mangiare di loro è il Fish&Chips, si trova in tutti i pub praticamente.

E' buono praticamente dappertutto, però nei pub inglesi non prendono ordinazioni, tu vai al bancone, ordini, paghi e loro poi ti portano da mangiare al tavolo, forse :asd:

La colazione dipende da cosa vuoi fare, tipo io la l'ultima volta sono stato 2 giorni e volevo girare un po', facevano 30 gradi e se facevo una colazione bacon e uova doevo aspettare 2 ore :asd: Poi ovviamente se hai tempo da perdere puoi anche prendere da mangiare a un fast food e andare in uno dei grandissimi parchi che sono in centro e mangiare li (Basta che poi pulisci tutto, anche le carte delle cannuccie o ti sgozzano :asd:) e poi riparti, per esempio accanto a Buckingham Palace c'è un parco, Regent Park se non sbaglio, da lì hai 2 vie trasversali, una porta all'Hard Rock Cafè e l'altra porta a Piccadilly dove c'è un Mc. Per raggiungere poi il London Eye, il Parlamento ecc ecc ti consiglio un autobus. Per vedere come andare tu vai alla fermata del bus e la c'è un cartello su cui ci sono scritte tutte le fermate raggiunte dagli autobus e da quale autobus (Per esempio: Westminster Abbey (81, 503)) così lo puoi prendere al volo.

Negli autobus si sale SOLO E SOLTANTO dalla porta davanti dove è il conducente, a cui vanno mostrati i biglietti SEMPRE, quindi preparateli alla fermata altrimenti te li fa pagare :asd: Il costo di un giro in autobus è circa 2 £, sono fatti apposta per farti prendere i giornalieri e darti più motivi di usare mezzi. Infatti appena arrivi a Londra la prima cosa che ti stupisce è che non ci sono macchine "civili" o motorini, soltanto Taxi ed Autobus.

Un'altra tappa che devi fare è il NikeStore a Oxford Circus (Lo raggiungi facilmente con la metro, la blu se non sbaglio), è a 3 piani, pieno di un sacco di roba che qui in Italia non trovi. Da li poi c'è tutta Carnaby Street e Oxford Street in cui trovi un sacco di ristorantini, belli cari però!

Inoltre alla metro a Piccadilly se invece di andare ai treni vai a sinistra trovi dentro tutti ballerini di break dance e all'interno un parco giochi

Last but not least c'è la National Gallery a Trafalgar Square, da cui puoi raggiungere con 5 minuti di camminata il Tamigi e ti trovi davanti London Eye e company

Poi se invece vuoi stare tutto il giorno in camera... Sei il solito

:uau:
    A Wrabat piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bravo kobe, importante la storia degli autobus e dei biglietti ;)

io comunque una volta ho fatto la colazione pesissima.. tipo uova, bacon, fagioli e altra roba.. stavo scoppiando :asd: però meritava :asd:

nel parco davanti a buckingham palace ci ho fatto una bella dormita un pomeriggio :asd:
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Grazie Kobe,sei stato perfetto (sembra quasi che vivi a Londra :-o).
    Comunque io sono (per fortuna) in centro,praticamente sono vicino a Picadilly.
    E mi pare che non sia molto distante dai vari Westminster,Big Ben,London Eye (ci andrò sicuramente,anche se mi hanno detto che costa tipo 30 euro).

Grazie ragazzi ;)
  20. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Questo è vero,mi ricordo una figura di m...che feci,era mattina presto quasi dimenticai di trovarmi in inghilterra,entrai nel bus tutto di corsa senza mostrare il biglietto,l'autista incominciò ad urlare "hey sir came here,let me see your ticket"ahahaha che ricordi.