1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Va al Brasile la prima FIFA Interactive World Cup

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La nazione più celebrata nel calcio "vero" riceve i massimi riconoscimenti anche nei videogame.


    La tradizione calcistica brasiliana si impone anche nei videogiochi, come annuncia l'incoronazione di Thiago Carrico de Azevedo quale primo campione FIFA Interactive World Cup.

    Il ragazzo brasiliano (21 anni da Rio de Janeiro), che potete vedere nell'immagine a fondo news, si è imposto nella finalissima del torneo sul rivale sudcoreano utilizzando la nazionale Francese, che l'ha portato alla vittoria con un risultato di 3-2.

    Alla chiusura della manifestazione, che con tutta probabilità rivedremo l'anno prossimo, Electronic Arts ha presentato alcune statistiche sull'accoglienza del pubblico: ben 8.000 persone hanno visitato complessivamente le sfide regionali per ogni nazione, mentre Xbox Live ha visto alcuni giocatori superare le 1.200 partite, con record di vittorie oltre i 200 match.