1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilizzo microsoft point per acquisto giochi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xzzx, 22 Marzo 2012.

1. xzzx

xzzx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho letto spesso che molti utilizzano i microsoft point per acquistare giochi, ma quello che mi sfugge è come si fa materialmente, sono andato sul sito microsoft ma i giochi sono praticamente tutti a pagamento (tot €) mentre le estensioni sono sotto forma di microsoft point... qualcosa mi sfugge che non trovo il valore in microsoft point di un gioco?
    grazie
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel momento del pagamento, prendendo un tasto, che mi sembra X, ti fa vedere il prezzo convertito in MP, e quindi acquistabili con i microsoft points.
    Non mi sembra sia visibile quest'opzione su xbox.com ma direttamente sul live si può vedere sia il prezzo in Euro che il prezzo in MP.
  3. xzzx

xzzx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille, gentilissimo!