1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilizzare un hd su 2 x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FunnyCrow, 9 Luglio 2010.

1. FunnyCrow

FunnyCrow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho una 360 bannata ed una no, vorrei continuare ad usare quella bannata da un'altra postazione. Mi chiedevo se potessi utilizzare l'hd della console non bannata (dove ho avuto modo di applicare gli aggiornamenti ai giochi) in modo da avere gli aggiornamenti dei giochi anche sulla consolle non bannata. Vengono riconosciuti gli aggiornamenti? Ho già notato che i giochi scaricati no (e non avendo accesso al live non risolvo), immagino che per i dlc la cosa non cambia, mentre per savegame e punteggi non dovrebbero esserci problemi... right?.... Ma la cosa che più mi interessa sono gli aggiornamenti/patch dei giochi.

Grazie per l'attenzione
    Francesco
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me hai un altro problema da arginare: leggi qui.
  3. FunnyCrow

FunnyCrow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Uhmmm che sola.
    Quantomeno i salvataggi li ho recuperati senza problemi...
    Comunque proverò a verificare se mi chiederà di recuperare il gamertag rimettendo l'hd a posto.
    Grazie