1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utilizzare pc noteboox xp come ponte per usare xbox live con alice!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da giusep93, 5 Gennaio 2011.

1. giusep93

giusep93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao scusate ma sn disperato! sn nabbo ho letto qualcosa sui forum ma non ci capisco un gran che! la mia xbox arcade sn riuscito a collegarla cn cavo eternet al router però volevo collegarla da un altra stanza al pc per giocare live così sn più comodo! mi potreste fare una guida o copiarla se già fatta che nn ho visto di questa cosa! quindi ricapitolando ho un router alice w-gate devo connettere la mia xbox a pc xp attraverso cavo ethernet però nn riesco a configurare in maniera adeguata! grazia mille in anticipo! scusate la mia ignoranza!
  2. Giustino

Giustino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    cosi facendo il pc deve rimanere acceso:-o
    come ho gia consigliato ad un altro utente, puoi risolvere con un acces point, sfruttando il segnale wi-fi del tuo router, oppure ti compri una copia di powerline
    queste sono quelle che ho comprato io
    Codice:
    http://www.atlantisland.it/ita/scheda_prodotto.php?articolo=A02-PL200KIT
    Ciao